Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
IT0006754094. sto provando a prenderlo, mi posiziono sopra il bid MM, ed è gia tre volte che devo rialzarlo, perchè mi supera di un nulla, altrimenti mi , rimane li tutto il giorno, salvo che non si abbassi lui ovviamente.
del resto è anche un po quando si iniziò a parlare di Covid in Cina verso fine 2019 e inizio 2020 e nessuno "finanziariamente" se ne preoccupava, anzi si aggiornavano i massimi di mercato, poi sappiamo tutti come è andata la storia. Se qualcuno gli avesse dato peso e avesse venduto in quei momenti per poi rientrare sui minimi, altro che OT.......
Se va avanti così, vediamo quanto è OT, visto che a Taiwan è presente la più grande azienda di semiconduttori del mondo e questo è uno dei maggiori rischi che possono far alzare la volatilità (e quindi abbassare i prezzi dei certificati)
Condivido la preoccupazione perché sembra molto difficile trovare un compromesso con la CIna (concedendo una riunificazione ma con una parziale autonomia di Taiwan, in considerazione che ha vissuto da molti decenni in piena autonomia con risultati industriali ed economici notevoli).
La CIna ha mostrato in più occasioni scarsa flessibilità politica, cosa che ritengo sia dovuta al fatto che conosce un solo sistema di Governo (il proprio), che ha ulteriormente accentuato in senso autarchico ed assoluto proprio con l'attuale premier.