Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
rendimento lordo reale (visto che quel prodotto paga solo alla fine e non da interesse composto) è sotto il 4%.
I titoloni di certi giornalisti compiacenti possono ingannare.
Nel frattempo non mi sono tenuto e ho venduto a 101,80
Acquisterò qualcosa un po' meno caro (oggi è comunque dura acquistare) anche con cedola inferiore.
Nel frattempo non mi sono tenuto e ho venduto a 101,80
Acquisterò qualcosa un po' meno caro (oggi è comunque dura acquistare) anche con cedola inferiore.
Intanto è capitato è questo ha costituito un precedente che è bene tenere a mente quando si investe in obbligazioni
Evidentemente tu non ne eri informato
comunque mi dispiace contraddirti ancora una volta ma un obbligazione può anche non ridarti indietro il capitale anche se non fallisce... a me era capitato ad esempio con delle obbligazioni della BAA Plc (all epoca con rating investement grade) che a seguito della vendita a un consorzio guidato dalla spagnola Ferrovial tolsero dal mercato tali obbligazioni in mio possesso e mi diedero degli escrow bond il cui nominale era stato ridotto e subii una perdita (fortuna che ci misi poco)
come vedi quindi anche questa tua affermazione è un pò tanto semplicistica...
Intanto è capitato è questo ha costituito un precedente che è bene tenere a mente quando si investe in obbligazioni
Evidentemente tu non ne eri informato
Ne discutono nel thread sui conti deposito da stamattina. Mio typo: sotto il 5% lordo (non 4)
Calcolo con ipotesi pagamento a fine vincolo (modalità confermata solo più tardi in giornata):
Buongiorno a tutti, qualcuno mi potrebbe consigliare un criterio con cui scegliere la % di risparmi da vincolare in un CD? Vorrei approfittare del 5,4% lordo di cherry, ma non so quanto metterci... al momento ho tutto su CA Autobank (poco meno del limite FITD). Non ho necessità impellenti, non...