Certificati di investimento - Capitolo 6 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
Intanto il Ftse Mib intorno alle 11 sente la tl e per il momento si ferma ....

FTMIB.png
 

gianni76

Forumer storico
Che un bambino di 4 anni sia stato decapitato, è un fatto. Mi sembra giusto chiedersi perchè qualcuno arriva a tanta efferatezza senza per questo volerlo in alcun modo giustificare. C'è un virus che fa impazzire la gente? Colpa del fanatismo religioso? Colpa di anni e anni di soprusi da parte dell'altro popolo che magari ha precedentemente ucciso tuo figlio? Colpa delle superpotenze che fomentano?
è tutta una provocazione studiata a tavolino. Stanno cercando di fare saltare l'accordo di Israele con l'Arabia. La reazione di Israele dovrà essere contenuta perchè ci sono ragioni più grandi da salvaguardare. Blinken è scappato lì immediatamente proprio per fare ragionare gli israeliani che generalmente sono vendicatori spietati. Io spero riescano a calmarsi e cercare di non fare passi avventati.
 

CarloConti

Forumer storico
Tutto vero, e umanamente capisco la vendetta. Ma quando avrai ucciso anche 200.000 palestinesi a Gaza ne rimarranno credo 2.400.000 nelle condizioni di prima. Continueranno a essere in un lager a cielo aperto e noi continueremo a dire che e' una bomba pronta ad esplodere. Ma per altre decine di anni sara' cosi'. Ora i macellai vanno anche uccisi ma poi?
mai parlato di vendetta. Anzi. Dico che non meriti che mi interessi dei tuoi problemi. Non posso prendere in considerazione i tuoi problemi spinto dal fatto che mi hai convinto torturando, bruciando e decapitando un bambino davanti alla madre. Perchè questo significherebbe che alla fine per portare alla ribalta una questione tutto sommato si può fare anche violentando fino alla morte una ragazzina di 15 anni.
 

Fabrib

Forumer storico
- US CPI (M/M) Sep: 0.4% (est 0.3%; prev 0.6%)
- US CPI Core (M/M) Sep: 0.3% (est 0.3%; prev 0.3%)
- US CPI (Y/Y) Sep: 3.7% (est 3.6%; prev 3.7%)
- US CPI Core (Y/Y) Sep: 4.1% (est 4.1%; prev 4.3%)

U.S INITIAL JOBLESS CLAIMS ACTUAL: 209K VS 207K PREVIOUS; EST 210K
 

Renatorino

Be the change you want to see
- US CPI (M/M) Sep: 0.4% (est 0.3%; prev 0.6%)
- US CPI Core (M/M) Sep: 0.3% (est 0.3%; prev 0.3%)
- US CPI (Y/Y) Sep: 3.7% (est 3.6%; prev 3.7%)
- US CPI Core (Y/Y) Sep: 4.1% (est 4.1%; prev 4.3%)

U.S INITIAL JOBLESS CLAIMS ACTUAL: 209K VS 207K PREVIOUS; EST 210K
beh, nulla di particolarmente eclatante. La core è in linea alle attese e invariata rispetto alla precedente
 

NoWay

It's time to play the game
- US CPI (M/M) Sep: 0.4% (est 0.3%; prev 0.6%)
- US CPI Core (M/M) Sep: 0.3% (est 0.3%; prev 0.3%)
- US CPI (Y/Y) Sep: 3.7% (est 3.6%; prev 3.7%)
- US CPI Core (Y/Y) Sep: 4.1% (est 4.1%; prev 4.3%)

U.S INITIAL JOBLESS CLAIMS ACTUAL: 209K VS 207K PREVIOUS; EST 210K

Che si ripeta il film di ieri?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto