Certificati di investimento - Capitolo 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto vero, e umanamente capisco la vendetta. Ma quando avrai ucciso anche 200.000 palestinesi a Gaza ne rimarranno credo 2.400.000 nelle condizioni di prima. Continueranno a essere in un lager a cielo aperto e noi continueremo a dire che e' una bomba pronta ad esplodere. Ma per altre decine di anni sara' cosi'. Ora i macellai vanno anche uccisi ma poi?
mai parlato di vendetta. Anzi. Dico che non meriti che mi interessi dei tuoi problemi. Non posso prendere in considerazione i tuoi problemi spinto dal fatto che mi hai convinto torturando, bruciando e decapitando un bambino davanti alla madre. Perchè questo significherebbe che alla fine per portare alla ribalta una questione tutto sommato si può fare anche violentando fino alla morte una ragazzina di 15 anni.

- US CPI (M/M) Sep: 0.4% (est 0.3%; prev 0.6%)
- US CPI Core (M/M) Sep: 0.3% (est 0.3%; prev 0.3%)
- US CPI (Y/Y) Sep: 3.7% (est 3.6%; prev 3.7%)
- US CPI Core (Y/Y) Sep: 4.1% (est 4.1%; prev 4.3%)

U.S INITIAL JOBLESS CLAIMS ACTUAL: 209K VS 207K PREVIOUS; EST 210K

beh, nulla di particolarmente eclatante. La core è in linea alle attese e invariata rispetto alla precedente

Che si ripeta il film di ieri?

per me si può ragionare su tutto, e anche sul fatto che le colpe sono equamente suddivise, ma vorrei solo capire se esiste una colpa altrui che può rendere giustificabile la tortura e la decapitazione di un bambino di 4 anni?
A me infastidisce quando si mettono i relazione le cose quasi a voler giustificare una cosa che per me rimane e rimarrà sempre INGIUSTIFICABILE.
Si ma...... Però...... Ma che ma e però, sei un essere che non merita di stare sulla terra o essere chiamato uomo, punto, e questa tua azione non potrà mai farmi ragionare sul ma e però perchè sei una bestia e questa tua azione può e deve portare solo conseguenze nefaste per te e non migliorative, altrimenti, di fatto, giustificheremmo chiunque in futuro volesse portare alla ribalta o alla discussione un proprio punto di vista, di torturare fino alla morte un bambino così ottengo che si parli del mio problema. Assurdo!!
Scusa ma io non ho giustificato proprio nessuno, semmai ho scritto il contrario.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto