Certificati di investimento - Capitolo 6 (53 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
per me si può ragionare su tutto, e anche sul fatto che le colpe sono equamente suddivise, ma vorrei solo capire se esiste una colpa altrui che può rendere giustificabile la tortura e la decapitazione di un bambino di 4 anni?
A me infastidisce quando si mettono i relazione le cose quasi a voler giustificare una cosa che per me rimane e rimarrà sempre INGIUSTIFICABILE.
Si ma...... Però...... Ma che ma e però, sei un essere che non merita di stare sulla terra o essere chiamato uomo, punto, e questa tua azione non potrà mai farmi ragionare sul ma e però perchè sei una bestia e questa tua azione può e deve portare solo conseguenze nefaste per te e non migliorative, altrimenti, di fatto, giustificheremmo chiunque in futuro volesse portare alla ribalta o alla discussione un proprio punto di vista, di torturare fino alla morte un bambino così ottengo che si parli del mio problema. Assurdo!!
Scusa ma io non ho giustificato proprio nessuno, semmai ho scritto il contrario.
 

skolem

Listino e panino
è tutta una provocazione studiata a tavolino. Stanno cercando di fare saltare l'accordo di Israele con l'Arabia. La reazione di Israele dovrà essere contenuta perchè ci sono ragioni più grandi da salvaguardare. Blinken è scappato lì immediatamente proprio per fare ragionare gli israeliani che generalmente sono vendicatori spietati. Io spero riescano a calmarsi e cercare di non fare passi avventati.
Effettivamente...

Hamas dice no all’apertura di un corridoio umanitario al valico di Rafah, unica via di fuga dalla Striscia, dopo il via libera dell’Egitto.

“Oggi tutti i Paesi islamici e arabi, come anche le popolazioni che vogliono la libertà nel mondo, devono trovare un accordo e raggiungere una cooperazione in un percorso per fermare i crimini del regime sionista contro la nazione palestinese oppressa”. Lo ha affermato il presidente iraniano Ebrahim Raisi durante una telefonata con l’omologo siriano Bashar al-Assad, come riporta Mehr. “Di conseguenza, la Repubblica islamica dell’Iran tenterà di trovare questa convergenza il prima possibile, mettendosi in contatto con i Paesi islamici”, ha aggiunto Raisi.
 

giancarlo22

Forumer storico
è tutta una provocazione studiata a tavolino. Stanno cercando di fare saltare l'accordo di Israele con l'Arabia. La reazione di Israele dovrà essere contenuta perchè ci sono ragioni più grandi da salvaguardare. Blinken è scappato lì immediatamente proprio per fare ragionare gli israeliani che generalmente sono vendicatori spietati. Io spero riescano a calmarsi e cercare di non fare passi avventati.

Quanto meno devono riuscire a neutralizzare il lancio razzi e missili verso ISraele e individuare i movimenti di HAmas onde prevenire analoghe azioni in futuro...
 

giancarlo22

Forumer storico
Effettivamente...

Hamas dice no all’apertura di un corridoio umanitario al valico di Rafah, unica via di fuga dalla Striscia, dopo il via libera dell’Egitto.

“Oggi tutti i Paesi islamici e arabi, come anche le popolazioni che vogliono la libertà nel mondo, devono trovare un accordo e raggiungere una cooperazione in un percorso per fermare i crimini del regime sionista contro la nazione palestinese oppressa”. Lo ha affermato il presidente iraniano Ebrahim Raisi durante una telefonata con l’omologo siriano Bashar al-Assad, come riporta Mehr. “Di conseguenza, la Repubblica islamica dell’Iran tenterà di trovare questa convergenza il prima possibile, mettendosi in contatto con i Paesi islamici”, ha aggiunto Raisi.

Prospettiva diversa dalla nostra...... molto pericolosa !
 

NoWay

It's time to play the game
No buono...


I raid aerei attribuiti a Israele contro gli aeroporti siriani di Aleppo e Damasco hanno preso di mira depositi di armi iraniane custoditi dagli Hezbollah libanesi filo-iraniani presenti in Siria. Lo riferiscono media panarabi che citano fonti della sicurezza siriane, riprese dall’Ansa.

La tv siriana annuncia raid israeliani su Damasco. I media riferiscono che è stata colpita la zona vicino all’aeroporto. La radio governativa Sham Fm afferma che la difesa aerea siriana è impegnata contro l’attacco. Lo riporta Times of Israel.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto