Alexreferee11
Forumer storico
Per quella c è @Mark_Dopo c'è solo l'OPA
Per quella c è @Mark_Dopo c'è solo l'OPA
Scusa ma io non ho giustificato proprio nessuno, semmai ho scritto il contrario.per me si può ragionare su tutto, e anche sul fatto che le colpe sono equamente suddivise, ma vorrei solo capire se esiste una colpa altrui che può rendere giustificabile la tortura e la decapitazione di un bambino di 4 anni?
A me infastidisce quando si mettono i relazione le cose quasi a voler giustificare una cosa che per me rimane e rimarrà sempre INGIUSTIFICABILE.
Si ma...... Però...... Ma che ma e però, sei un essere che non merita di stare sulla terra o essere chiamato uomo, punto, e questa tua azione non potrà mai farmi ragionare sul ma e però perchè sei una bestia e questa tua azione può e deve portare solo conseguenze nefaste per te e non migliorative, altrimenti, di fatto, giustificheremmo chiunque in futuro volesse portare alla ribalta o alla discussione un proprio punto di vista, di torturare fino alla morte un bambino così ottengo che si parli del mio problema. Assurdo!!
Quello è fondamentalema era un errore comprarli.
E' solo culo
Boh...magari scendemi sembra già a buon livello . Salirà ancora?
Effettivamente...è tutta una provocazione studiata a tavolino. Stanno cercando di fare saltare l'accordo di Israele con l'Arabia. La reazione di Israele dovrà essere contenuta perchè ci sono ragioni più grandi da salvaguardare. Blinken è scappato lì immediatamente proprio per fare ragionare gli israeliani che generalmente sono vendicatori spietati. Io spero riescano a calmarsi e cercare di non fare passi avventati.
è tutta una provocazione studiata a tavolino. Stanno cercando di fare saltare l'accordo di Israele con l'Arabia. La reazione di Israele dovrà essere contenuta perchè ci sono ragioni più grandi da salvaguardare. Blinken è scappato lì immediatamente proprio per fare ragionare gli israeliani che generalmente sono vendicatori spietati. Io spero riescano a calmarsi e cercare di non fare passi avventati.
qualcuno dicevaQuello è fondamentale
Effettivamente...
Hamas dice no all’apertura di un corridoio umanitario al valico di Rafah, unica via di fuga dalla Striscia, dopo il via libera dell’Egitto.
“Oggi tutti i Paesi islamici e arabi, come anche le popolazioni che vogliono la libertà nel mondo, devono trovare un accordo e raggiungere una cooperazione in un percorso per fermare i crimini del regime sionista contro la nazione palestinese oppressa”. Lo ha affermato il presidente iraniano Ebrahim Raisi durante una telefonata con l’omologo siriano Bashar al-Assad, come riporta Mehr. “Di conseguenza, la Repubblica islamica dell’Iran tenterà di trovare questa convergenza il prima possibile, mettendosi in contatto con i Paesi islamici”, ha aggiunto Raisi.
Che si ripeta il film di ieri?