Certificati di investimento - Capitolo 6 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jsvmax79

Forumer storico
1697283085802.png
 

Firmod

Nuovo forumer
Crozza: “A un certo punto smettiamo, giustamente, di comperare il gas dai russi perché Putin è un criminale. Bene… giusto! E ci siamo domandati: dove lo prendiamo ora il gas? Dall’Algeria…fantastico! Solo che l’Algeria è stato il primo paese ad applaudire Hamas. E quindi? Ora da chi andiamo a prenderlo? Io adesso mi rivolgo ai tre Dii, a tutti e tre per par condicio. Dii… ma perché, su questo pianeta avete dato il gas solo agli stronzi?”.
È l’uomo il problema del pianeta, più risorse ha più diventa avido
 

NoWay

It's time to play the game
È l’uomo il problema del pianeta, più risorse ha più diventa avido

Sì, ma il discorso è sempre lo stesso. Se diciamo che facciamo scelte etiche e morali, poi dovremmo anche rinunciare alle materie prime perché non si salva nessuno tra i "fornitori". Servirebbe davvero meno ipocrisia...
 

Dandan1968

Forumer storico
Crozza: “A un certo punto smettiamo, giustamente, di comperare il gas dai russi perché Putin è un criminale. Bene… giusto! E ci siamo domandati: dove lo prendiamo ora il gas? Dall’Algeria…fantastico! Solo che l’Algeria è stato il primo paese ad applaudire Hamas. E quindi? Ora da chi andiamo a prenderlo? Io adesso mi rivolgo ai tre Dii, a tutti e tre per par condicio. Dii… ma perché, su questo pianeta avete dato il gas solo agli stronzi?”.
Abbiamo diversificato i dittatori non le forniture :rolleyes:
In ogni caso il problema è a monte
Se sai che dipendiamo da dittatori e beduini per il petrolio adesso dipendiamo da dittatori e beduini anche dal gas
Ora con un pizzico dI buonsenso tutti i soldi che sono serviti con il superbonus a trasformare stalle in villini non è che potevano essere investiti sulla produzione di energia?
Prima ci volevano anni adesso i tempi si sono ridotti, tranne per la centrale atomica del capitano
E a questi gli andrà ancora bene, inverno caldo, i prezzi ora salgono per la speculazione ma non per i consumi, quindi se non per eventi esogeni si sgonfieranno a breve
 

fabriziof

Forumer storico

NoWay

It's time to play the game

Jsvmax79

Forumer storico
·
2m

ECB'S PRESIDENT LAGARDE: HEADLINE INFLATION IS EASING, BUT CORE REMAINS HIGH
ECB'S PRESIDENT LAGARDE: THE LABOUR MARKET SHOWS NO REAL INDICATION OF WEAKENING
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto