Certificati di investimento - Capitolo 6 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
la mia banca bcc , una piattaforma titoli scarsa


sto studiando la situazione ma per ora mi concentro sui btp visto i rischi maggiori e pochi rendimenti certificati
Veramente i certificati non hanno in genere 'poco' rendimento, semmai il contrario. Per la piattaforma, sarà probabilmente come con la QT di Fideuram-Intesa dove, se non sei qualificato come professionale, molti certificati non sono accessibili ai clienti retail in base ad un (loro) giudizio di rischiosità.
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Timori escalation a Gaza fanno salire il petrolio (Alliance News) - Lunedì i prezzi del petrolio sono aumentati poiché i trader hanno tenuto d'occhio il Medio Oriente per qualsiasi segno di interruzione delle forniture energetiche.
 

annamaria21

Forumer storico
Xs2101530041 preso su due ptf in bid

Scaricano che è un piacere non serve mettersi a lottare a colpi di tick

Non so il rendimento annualizzato, ho considerato solo il sottostante, l'emittente e la barriera dove è situata
Sono stato tentato di prendere un tds con stessa durata ma poi ho preferito rimanere sui certificati
Mi sbaglio o il tuo è decisamente migliore ,per via della barriera, di questo IT0005421091?Grazie
 

Alexreferee11

Forumer storico
Finalmente svelato il motivo del rialzo odierno dell indice italico:

13,20 - Il presidente russo Vladimir Putin e il presidente siriano Bashar al-Assad hanno parlato al telefono della crisi della Striscia di Gaza, secondo quanto riportato dall'agenzia russa Tass che ha citato come fonte l'ufficio di Assad.

I due leader sono entrambi favorevoli alla consegna immediata di aiuti umanitari a Gaza, ha aggiunto la Tass.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto