fabriziof
Forumer storico
Nient’altro?Le date in cui le agenzie di rating si pronunceranno sul debito italiano…
20 ottobre Standard & Poor’s,
27 ottobre Dbrs,
10 novembre Fitch,
17 novembre Moody’s,
il primo dicembre Scope Rating.
Nient’altro?Le date in cui le agenzie di rating si pronunceranno sul debito italiano…
20 ottobre Standard & Poor’s,
27 ottobre Dbrs,
10 novembre Fitch,
17 novembre Moody’s,
il primo dicembre Scope Rating.
quello del grafico non è l'inflazione core.L'inflazione core è pertanto un particolare tipo di inflazione che viene calcolata senza tenere conto dei beni soggetti a forte volatilità: dalla misura dell'aumento medio dei prezzi sono esclusi infatti i generi alimentari e i costi dell'energia.
una cosa è il paniere che magari l'istituto statistico compiacente col governo sceglie con astuzia.L'inflazione viene spesso misurata sui beni che si utilizzano poco, lasciando fuori quelli di consumo usuale e generalizzato. E' una astuzia già ben collaudata nel passato.......
questo sulla mia piattaforma lo vedo ma non me lo fa acquistare, mi succede con emittente SmartEtn ... sono tutti visionabili ma senza bottone compra ... sapete perchè?Vedo ora
IT0006755893
incremento 989,55
L'inflazione viene spesso misurata sui beni che si utilizzano poco, lasciando fuori quelli di consumo usuale e generalizzato. E' una astuzia già ben collaudata nel passato.......
Quale piattaforma?questo sulla mia piattaforma lo vedo ma non me lo fa acquistare, mi succede con emittente SmartEtn ... sono tutti visionabili ma senza bottone compra ... sapete perchè?
la mia banca bcc , una piattaforma titoli scarsaQuale piattaforma?