Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
questo sulla mia piattaforma lo vedo ma non me lo fa acquistare, mi succede con emittente SmartEtn ... sono tutti visionabili ma senza bottone compra ... sapete perchè?
L'inflazione viene spesso misurata sui beni che si utilizzano poco, lasciando fuori quelli di consumo usuale e generalizzato. E' una astuzia già ben collaudata nel passato.......
questo sulla mia piattaforma lo vedo ma non me lo fa acquistare, mi succede con emittente SmartEtn ... sono tutti visionabili ma senza bottone compra ... sapete perchè?
Veramente i certificati non hanno in genere 'poco' rendimento, semmai il contrario. Per la piattaforma, sarà probabilmente come con la QT di Fideuram-Intesa dove, se non sei qualificato come professionale, molti certificati non sono accessibili ai clienti retail in base ad un (loro) giudizio di rischiosità.
Timori escalation a Gaza fanno salire il petrolio (Alliance News) - Lunedì i prezzi del petrolio sono aumentati poiché i trader hanno tenuto d'occhio il Medio Oriente per qualsiasi segno di interruzione delle forniture energetiche.