Certificati di investimento - Capitolo 6 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
Seriamente... è già da un po' che lo dico, ma è proprio esagerata la montagna di roba che gli emittenti buttano (non uso un verbo a caso) a mercato. Poi ci ritroviamo con sempre piu BO, MM che non si fanno vedere quando non gli conviene, certificati che non scambiano mai e via dicendo...
Anche io ritengo il numero di emissioni incredibile, specie per un mercato obiettivamente limitato nella diffusione e conoscenza (nonostante gli sforzi continui formativi di pierpaolo). Secondo me oltre il 50% delle emissioni vanno a vuoto.
 

valgri

Valter : Born in 1965


Quella di Moody's è una scelta buona per l'Italia oppure no?
Forse hanno fatto slittare la decisione per non affossarci durante una catastrofe naturale come l'alluvione.
 
Ultima modifica:

JavierCaptain83

Forumer attivo
Seriamente... è già da un po' che lo dico, ma è proprio esagerata la montagna di roba che gli emittenti buttano (non uso un verbo a caso) a mercato. Poi ci ritroviamo con sempre piu BO, MM che non si fanno vedere quando non gli conviene, certificati che non scambiano mai e via dicendo...

Io sono preoccupato seriamente per il cambio regole da Settembre.
Io con Fineco imposto la sera gli ordini per il giorno dopo.
Con Fineco se il MM non sarà presente all'apertura ho paura che mi rifiuterà tutti gli ordini.
 

NoWay

It's time to play the game
Io sono preoccupato seriamente per il cambio regole da Settembre.
Io con Fineco imposto la sera gli ordini per il giorno dopo.
Con Fineco se il MM non sarà presente all'apertura ho paura che mi rifiuterà tutti gli ordini.

Sì, se Fineco non cambierà qualcosa nel frattempo, ti rifiuterà tutti gli ordini inseriti prima dell'arrivo del MM (come fa adesso per il Sedex)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto