Certificati di investimento - Capitolo 6 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JavierCaptain83

Forumer attivo
Sì, se Fineco non cambierà qualcosa nel frattempo, ti rifiuterà tutti gli ordini inseriti prima dell'arrivo del MM (come fa adesso per il Sedex)...

E se i MM si presentano alle 9.30 diventa improponibile da gestire col mio lavoro.
Mi sbaglierò ma a Fineco dei certificati non sembra fregare molto, non credo faranno qualcosa.
 

valgri

Valter : Born in 1965
1684581069234.jpeg
 

felixthecat

Forumer attivo
Sì, se Fineco non cambierà qualcosa nel frattempo, ti rifiuterà tutti gli ordini inseriti prima dell'arrivo del MM (come fa adesso per il Sedex)...
Io sono preoccupato seriamente per il cambio regole da Settembre.
Io con Fineco imposto la sera gli ordini per il giorno dopo.
Con Fineco se il MM non sarà presente all'apertura ho paura che mi rifiuterà tutti gli ordini.

Io ho la stessa preoccupazione.
Mi chiedevo se non poteva avere senso iniziare a richiedere a Fineco di modificare il modus operandi in vista del cambiamento di settembre.
Se siamo in tanti forse possono strutturarsi per muoversi in maniera diversa.
Per noi diventa veramente impossibile operare ma anche per loro vuol dire molte meno commissioni.
 

JavierCaptain83

Forumer attivo
Io ho la stessa preoccupazione.
Mi chiedevo se non poteva avere senso iniziare a richiedere a Fineco di modificare il modus operandi in vista del cambiamento di settembre.
Se siamo in tanti forse possono strutturarsi per muoversi in maniera diversa.
Per noi diventa veramente impossibile operare ma anche per loro vuol dire molte meno commissioni.

Io gli scriverò di sicuro, mi auspico che anche altri facciano lo stesso.
 

PLANT

Forumer attivo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto