Certificati di investimento - Capitolo 6 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Maurizio ci tiene che in questo posto, non prendano piede i furbetti a scapito dei più inesperti.
Il tuo post è corretto, credo intendesse che era meglio lasciare solo la parte oggettiva ed evitare il commento soggettivo.

Però non è che ci tengo io. È solo che io mi espongo senza farmi problemi quando leggo segnalazioni "di parte" che non vanno bene perché non c'entrano niente con questo thread. Esistono davvero tanti altri posti, non serve provarci qui...
 

fol-low IO

1,6180339887
Maurizio ci tiene che in questo posto, non prendano piede i furbetti a scapito dei più inesperti.
Il tuo post è corretto, credo intendesse che era meglio lasciare solo la parte oggettiva ed evitare il commento soggettivo.
non avevo inteso che il contendere di Maurizio fosse in punta di fioretto sul termine "soggettivo OTTIMO". Chiedo venia a voi tutti se il mio post vi abbia turbato, lo ritengo cmq di massima trasparenza e chiarezza, con tanto di disclaimer che in ASK c'era una MIA offerta, e che era solo una parcheggio, non certo l'operazione da trader a cui tutti siete addestrati.
 
Ultima modifica:

mela

Forumer attivo
XS2443119032 Scusatemi, ma non mi è chiaro acquistandolo oggi si ha diritto ancora alla cedola del 15 Maggio u.s. ?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto