Certificati di investimento - Capitolo 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vendono qua

e investono la

Enel e partner investono 1 Mrd di USD negli USA​

Enel SpA ha dichiarato lunedì che Enel North America investirà attraverso l'affiliata 3Sun USA più di un miliardo di dollari in una fabbrica di celle e pannelli solari in Oklahoma, cercando di capitalizzare la spinta degli Stati Uniti a costruire un settore manifatturiero nazionale di energia pulita per competere con la Cina.

L'impianto, con una capacità produttiva annua di 3 gigawatt, prevede un investimento iniziale di 1 miliardo di dollari che solo in minima parte impegnerà il gruppo italiano, è sarà uno dei più grandi produttori di panelli solari negli Stati Uniti. È anche una delle prime fabbriche statunitensi a produrre celle solari a base di silicio su larga scala.

Quanto definito nella nota rilasciata sono previsti circa 1.000 nuovi posti di lavoro permanenti diretti entro il 2025. La costruzione dovrebbe iniziare nell'autunno del 2023, e si prevede che i primi pannelli saranno disponibili sul mercato entro la fine del 2024.
L'EX Modulo M6, ceduto dalla STM... ho lavorato li per piu' di 15 anni :cry: Nostalgia!

non avevo inteso che il contendere di Maurizio fosse in punta di fioretto sul termine "soggettivo OTTIMO". Chiedo venia a voi tutti se il mio post vi abbia turbato, lo ritengo cmq di massima trasparenza e chiarezza, con tanto di disclaimer che in ASK c'era una MIA offerta, e che era solo una parcheggio, non certo l'operazione da trader a cui tutti siete addestrati.

Ti dico la mia
È fuorviante scrivere la percentuale
400 x 102.72= 41088
Rimborso a scadenza 41200
Gain 122 lordi
Commissioni escluse
Rimborso 30 giugno

Oggi è il 23 maggio
Tu oggi lo prenderesti?

Ti dico la mia
È fuorviante scrivere la percentuale
400 x 102.72= 41088
Rimborso a scadenza 41200
Gain 122 lordi
Commissioni escluse
Rimborso 30 giugno

Oggi è il 23 maggio
Tu oggi lo prenderesti?
Io non lo prenderei...... ma ti dico la mia: sul conto di mio padre se avesse un profilo commissionale fisso lo avrei preso. Qui ho visto tempo fa fare operazioni briciolare perchè tornavano comodo in quel momento.....roba da pagarci un panino con la porchetta.....

Cmq ho inteso: "gli ASK reclamizzati, anche se in totale trasparenza" non sono graditi.

finisco dicendo ...
....con la faccia dove sappiamo sempre zitti.

non capisco, o meglio, continuo ad "accettare" senza capire perchè agli MM viene concessa sta cosa. UBS sul ctf DE000UH25SW1 ha invertito la regola, è presente un minuto al giorno.....

Io non lo prenderei...... ma ti dico la mia: sul conto di mio padre se avesse un profilo commissionale fisso lo avrei preso. Qui ho visto tempo fa fare operazioni briciolare perchè tornavano comodo in quel momento.....roba da pagarci un panino con la porchetta.....

Cmq ho inteso: "gli ASK reclamizzati, anche se in totale trasparenza" non sono graditi.

finisco dicendo ...
....con la faccia dove sappiamo sempre zitti.

Magari t'è sfuggito che le briciolate le fanno su rimborso a brevissimo, non a 40 giorni.
Però continui (ovviamente dico io) a girare intorno al punto. Questa pseudo-segnalazione conviene a te, non ad altri...

XS2474842056 incredibilmente con l'attuale performance di Aegon, oggi potrebbe rimborsare. C'è un ask non mio a 1005 e non so se conveniente, io ne ho in ptf e questa teorica call di oggi, inaspettata se dovesse realizzarsi, mi servirebbe proprio oltre che soddisfarmi.

XS2474842056 incredibilmente con l'attuale performance di Aegon, oggi potrebbe rimborsare. C'è un ask non mio a 1005 e non so se conveniente, io ne ho in ptf e questa teorica call di oggi, inaspettata se dovesse realizzarsi, mi servirebbe proprio oltre che soddisfarmi.

Mah, mi sa che comunque aspetteranno il pomeriggio per vedere come tira il vento...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto