Certificati di investimento - Capitolo 6 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fol-low IO

1,6180339887
Magari t'è sfuggito che le briciolate le fanno su rimborso a brevissimo, non a 40 giorni.
Però continui (ovviamente dico io) a girare intorno al punto. Questa pseudo-segnalazione conviene a te, non ad altri...
Guarda io finora ho capito chiaramente che << "gli ASK reclamizzati, anche se in totale trasparenza" non sono graditi.>>

Ma giusto per intendersi: per te quale TIR a capitale garantito avrebbe dovuto avere una operazione per essere degna di segnalazione?
Se avesse avuto il il 4% era ancora "a mia convenienza?? Forse il 5% andava bene? il 6% a 30gg valuta?

Preferisco tu mi dica: guarda "Queste briciolate tienitele che mi sporchi il forum e ci fai perdere tempo che qui diamo segnalazioni ben + operative\reminerative .... e i "conti di deposito" te li vai a postare altrove".
.... perchè sinceramente che tu sottintenda che io abbia fatto un "Post SCORRETTO nei modi e nei contenuti" non lo ritengo ne vero ne corretto.

Passo e chiudo.... "....con la faccia dove sappiamo, sempre zitti."
 

NoWay

It's time to play the game
Guarda io finora ho capito chiaramente che << "gli ASK reclamizzati, anche se in totale trasparenza" non sono graditi.>>

Ma giusto per intendersi: per te quale TIR a capitale garantito avrebbe dovuto avere una operazione per essere degna di segnalazione?
Se avesse avuto il il 4% era ancora "a mia convenienza?? Forse il 5% andava bene? il 6% a 30gg valuta?

Preferisco tu mi dica: guarda "Queste briciolate tienitele che mi sporchi il forum e ci fai perdere tempo che qui diamo segnalazioni ben + operative\reminerative .... e i "conti di deposito" te li vai a postare altrove".
.... perchè sinceramente che tu sottintenda che io abbia fatto un "Post SCORRETTO nei modi e nei contenuti" non lo ritengo ne vero ne corretto.

Passo e chiudo.... "....con la faccia dove sappiamo, sempre zitti."

Continui ad arrampicarti sui vetri.
Come faceva notare @Dandan1968, 122 euro lordi in 40 giorni impiegando 40 k. Certificato da vendere, come giustamente vorresti fare, non da comprare.
Detto questo, ci hai provato, ti è stato fatto notare che non è il posto per farlo, bona lì...
 

CarloConti

Forumer storico
Guarda io finora ho capito chiaramente che << "gli ASK reclamizzati, anche se in totale trasparenza" non sono graditi.>>

Ma giusto per intendersi: per te quale TIR a capitale garantito avrebbe dovuto avere una operazione per essere degna di segnalazione?
Se avesse avuto il il 4% era ancora "a mia convenienza?? Forse il 5% andava bene? il 6% a 30gg valuta?

Preferisco tu mi dica: guarda "Queste briciolate tienitele che mi sporchi il forum e ci fai perdere tempo che qui diamo segnalazioni ben + operative\reminerative .... e i "conti di deposito" te li vai a postare altrove".
.... perchè sinceramente che tu sottintenda che io abbia fatto un "Post SCORRETTO nei modi e nei contenuti" non lo ritengo ne vero ne corretto.

Passo e chiudo.... "....con la faccia dove sappiamo, sempre zitti."
per come la penso io, e come sempre si è operato su questo forum, è proprio così, non si reclamizzano ask personali o si "organizzano" scambi più o meno vantaggiosi. Un ask se è "buono" non ha bisogno di essere reclamizzato, viene preso dal mercato senza problemi. Per cui se necessità di "pubblicità" forse tanto buono non è.......
 

NoWay

It's time to play the game
L'Office for National Statistics ha detto stamani che l'inflazione alimentare britannica, pari al 19,1% a marzo, è stata la seconda più alta tra i Paesi del G7, seconda solo alla Germania.


Dato incoraggiante...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto