Certificati di investimento - Capitolo 6 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dino1976

Forumer storico
Una info cortesemente. Sempre sulla cedola di aprile di XS2458899502 anche a me non pagata con Webank...
entro che data di aprile bisognava acquistare il certificato per avere diritto alla cedola?
Grazie anticipatamente.
Leggo:
Valutation date 17/4
Ex-date 24/4
Record date 25/4
Payment date 26/4

Dovrebbe essere il 23/4 la data entro la quale andava acquistato vero?
 
Ultima modifica:

karl55

Forumer attivo
Continui ad arrampicarti sui vetri.
Come faceva notare @Dandan1968, 122 euro lordi in 40 giorni impiegando 40 k. Certificato da vendere, come giustamente vorresti fare, non da comprare.
Detto questo, ci hai provato, ti è stato fatto notare che non è il posto per farlo, bona lì...
D'accordo su tutto
pero'
i frequentatori del forum bene o male li conosciamo e conosciamo lo stile di ognuno: mi sembra che follow sia sempre stato corretto e collaborativo e non credo che volesse dare carmelle a un ragazzino. Anche perche' chi frequenta il forum credo sappia fare due conti e capire se conviene o no.
 

gianni76

Forumer storico
Una info cortesemente. Sempre sulla cedola di aprile di XS2458899502 anche a me non pagata con Webank...
entro che data di aprile bisognava acquistare il certificato per avere diritto alla cedola?
Grazie anticipatamente.
Leggo:
Valutation date 17/4
Ex-date 24/4
Record date 25/4
Payment date 26/4
Se l'ex date è 24/4, per avere la cedola dovevi comprare entro il giorno lavorativo precedente, cioè entro venerdi' 21/04
 

Joe Silver

Forumer storico
Incrementato DE000UW4RR29 a 1002,5 che mi sembra un buon prezzo. Dovrebbe rimborsare a 1017,25 tra 14 sedute di borsa se basterà il buffer di circa 10% su Poste e Amazon
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto