Certificati di investimento - Capitolo 6 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
D'accordo su tutto
pero'
i frequentatori del forum bene o male li conosciamo e conosciamo lo stile di ognuno: mi sembra che follow sia sempre stato corretto e collaborativo e non credo che volesse dare carmelle a un ragazzino. Anche perche' chi frequenta il forum credo sappia fare due conti e capire se conviene o no.

E se cominciassimo tutti a fare il "mercato del riuso" per sbolognare quello che non ci interessa più? Gran bel salto in termini di qualità. Veramente... esistono altri posti, migliori di questo, per "promuoversi"...
 

karl55

Forumer attivo
E se cominciassimo tutti a fare il "mercato del riuso" per sbolognare quello che non ci interessa più? Gran bel salto in termini di qualità. Veramente... esistono altri posti, migliori di questo, per "promuoversi"...
Boh, saro' ingenuo ma il 90% delle segnalazioni che sembrano neutre potrebbe avere scopi personali
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
Il mio commento era sulla scia delle considerazioni di oggi: ha senso comprare 12 pz. a 100.75, segnalare sul thread e rimettersi in vendita sull'ask a 102 ?!

Boh..
sorry, non avevo notato la finezza.. ne avevo fatto una questione puramente numerica...
 

JavierCaptain83

Forumer attivo
Il mio commento era sulla scia delle considerazioni di oggi: ha senso comprare 12 pz. a 100.75, segnalare sul thread e rimettersi in vendita sull'ask a 102 ?!

Boh..

metto appositamente il prezzo per non avere fraintendeimenti.
Avessi voluto fare diversamente non lo avrei scritto.
Non ho altresì messo commenti.
E' successo l'altra volta con Joe che ha comprato su mio acquisto e poi vendita, ad un prezzo che ha ritenuto conveniente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto