Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Spagna e Portogallo avevano ricevuto il via libera UE per fissare un tetto al prezzo dell'energia. Da loro il tasso di inflazione non ha mai raggiunto i nostri picchi.
Molto bene per loro e molto male per noi..... non capisco le ragioni della scelta europea, noi siamo messi peggio di Spagna e Portogallo (vedasi spread, debito pubblico e inflazione)......
ottimo, capito.
E vendere call @0,054-0.58 media 0.56 stike 2.4 avrebbe senso? Non mi proteggerebbe fino a rialza di 2,4 di isp?
Incasserei circa 28€ a certificato.....o sbaglio? @oldmouseit ti ringrazio, ma capisco che la mia ignoranza induce spiegazioni così elementari che forse siamo OT.
Molto bene per loro e molto male per noi..... non capisco le ragioni della scelta europea, noi siamo messi peggio di Spagna e Portogallo (vedasi spread, debito pubblico e inflazione)......
da noi si e'sovvenzionato il carburante a 30cents/litro (ridotto a 15 dalla melonita)...tutto non si puo'fare, a Varese e como c'era la fila di svizzeri che venivano a fare il pieno in italia
ottimo, capito.
E vendere call @0,054-0.58 media 0.56 stike 2.4 avrebbe senso? Non mi proteggerebbe fino a rialza di 2,4 di isp?
Incasserei circa 28€ a certificato.....o sbaglio? @oldmouseit ti ringrazio, ma capisco che la mia ignoranza induce spiegazioni così elementari che forse siamo OT.
si ma se il mercato esplode e Intesa va a 2,7? Perdi da 2,4 e ti mangi il guadagno del certificato
Se sei positivo sul mercato non venderei il call, se sei negativo non comprerei il certificato.