Intesa a me ha già risposto alla pec, riporto la risposta, un pò confezionata ma sempre una risposta.
La ringraziamo per averci contattato.
Confermiamo la ricezione e presa in carico della richiesta; risponderemo nel più breve tempo possibile e comunque entro 60 giorni, a meno di circostanze particolari che rendano necessari approfondimenti più prolungati.
Nella gestione dei reclami della clientela il Gruppo Intesa Sanpaolo mira infatti alla risoluzione sostanziale delle controversie, e a tal fine verifica le circostanze di fatto riferite dal cliente valutandole alla luce delle previsioni normative, regolamentari e contrattuali applicabili, e dei principi espressi nel Codice Etico del Gruppo Intesa Sanpaolo.
Una volta concluse le nostre valutazioni, in caso di accoglimento del reclamo comunicheremo le modalità ed i tempi di risoluzione del problema segnalato, in caso contrario preciseremo le ragioni del mancato accoglimento del reclamo. Il cliente avrà comunque la possibilità di presentare successivamente ricorso agli Organismi di risoluzione alternativa delle controversie.
Per qualsiasi ulteriore informazione al riguardo sarà possibile scriverci facendo riferimento al n. di protocollo xxx/xxxx/xxx/xx, all'indirizzo di posta elettronica
[email protected], o per posta ordinaria all'indirizzo:
Reclami e Qualità
Piazza San Carlo, 156
10121 Torino
Un cordiale saluto.
Reclami e Qualità
IntesaSanpaolo S.p.A.