Certificati di investimento - Capitolo 6 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
Un caro saluto a tutti.
Non essendo così operativo sui certif protetti, avete qualche isin interessante da segnalare maturity 4/5y ?
Ringrazio tutti anticipatamente ;)
 

Fabrib

Forumer storico
Marco Tronchetti Provea, vicepresidente e ceo di Pirelli, ha esposto ieri davanti al Comitato di coordinamento per il golden power alla presidenza del Consiglio, le ingerenze del socio cinese Sinochem nella gestione della società e le conseguenze sul piano tecnologico che una presa sempre più diretta dell’azienda da parte dei cinesi può comportare per il paese.
 

NoWay

It's time to play the game
Comunque di soldi in giro ce ne sono proprio tanti. Ma questi italiani tanto male non stanno allora?

Dell'ottobre scorso. Adesso la situazione sarà inevitabilmente peggiorate con più persone in difficoltà e maggiore divario tra "ricchi" e "poveri"...


 

NoWay

It's time to play the game
non credo sia cosi

l'effetto GLIDER non si verifica alla 1a data di osservazione, ma a marzo 2024

in effetti dal KID :
Periodo di Osservazione per la Liquidazione Anticipata Alternativa :
22/03/2023 (escluso) - 22/03/2024 (compreso)

questo vuol dire che da settembre si comporta come un normale phoenix che va a rimborso solo se tutti e 3 sottostanti sono sopra il 100%.

XS2395015089 : attenzione è stata aggiornata la scheda su C&D

io ho comprato oggi, ma ho letto solo ora la documentazione...

PS forse il motivo dello scarico di 1.000 pz era dovuto a questo

Cavolo. Ho toppato completamente. :tristezza:
 

Fabrib

Forumer storico
Stellantis on Wednesday launched the up to 500 million-euro second tranche of its up to 1.5 billion-euro share buyback program.
The second tranche will run until Sept. 7, with an independent investment firm tasked to carry out the acquisitions on behalf of the automotive manufacturer. Shares acquired under the program are earmarked for cancellation.
 

gianni76

Forumer storico
per chi usa Webank e la T3:
stamattina il portafoglio della T3 non carica nessun certificato quotato sul sedex (intendo certificato già acquistato in passato).
Soluzioni?
 

Flypper17

Forumer storico
fosse stato silvio, ci sarebbero stati 10 pagine di post e invece tutto tace.....

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto