Certificati di investimento - Capitolo 6 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Dell'ottobre scorso. Adesso la situazione sarà inevitabilmente peggiorate con più persone in difficoltà e maggiore divario tra "ricchi" e "poveri"...



Dai rapporti ufficiali vanno a gonfie vele gli autonomi che già pagavano poche tasse (illegalmente) adesso ne pagano pochissime (legalmente).
Salvaguardate da aiuti sociali a iosa le fasce cosiddette deboli, temporale con tuoni e fulmini sul ceto medio........
 

giancarlo22

Forumer storico
fosse stato silvio, ci sarebbero stati 10 pagine di post e invece tutto tace.....

Il caso è emerso già da oltre 1 anno ma è stato abilmente insabbiato dal PD mentre lo stesso D'Alema, con incredibile faccia tosta, dichiara di non aver preso nulla, a fronte delle registrazioni telefoniche, già trasmesse anche in TV, che lo inchiodano. E' vero che non ha ricevuto nulla ma solo perché c'è stata qualche soffiata che ha impedito la finalizzazione della mediazione altrimenti, oltre agli introiti del suo vino venduto a peso d'oro (ad enti riconducibili al PD) il suo conto corrente avrebbe incassato una buona decina di milioni di euro.....
 

skolem

Listino e panino
Dai rapporti ufficiali vanno a gonfie vele gli autonomi che già pagavano poche tasse (illegalmente) adesso ne pagano pochissime (legalmente).
Salvaguardate da aiuti sociali a iosa le fasce cosiddette deboli, temporale con tuoni e fulmini sul ceto medio........
 

NoWay

It's time to play the game
Dai rapporti ufficiali vanno a gonfie vele gli autonomi che già pagavano poche tasse (illegalmente) adesso ne pagano pochissime (legalmente).
Salvaguardate da aiuti sociali a iosa le fasce cosiddette deboli, temporale con tuoni e fulmini sul ceto medio........

Infatti i numeri delle persone in difficoltà crescono notevolmente perché sono troppo salvaguardate...
 

CarloConti

Forumer storico
non credo sia cosi

l'effetto GLIDER non si verifica alla 1a data di osservazione, ma a marzo 2024

in effetti dal KID :
Periodo di Osservazione per la Liquidazione Anticipata Alternativa :
22/03/2023 (escluso) - 22/03/2024 (compreso)

questo vuol dire che da settembre si comporta come un normale phoenix che va a rimborso solo se tutti e 3 sottostanti sono sopra il 100%.

XS2395015089 : attenzione è stata aggiornata la scheda su C&D

io ho comprato oggi, ma ho letto solo ora la documentazione...

PS forse il motivo dello scarico di 1.000 pz era dovuto a questo
bella "fregatura", sembrava un po troppo bello, e qualche dubbio era venuto, ma al pigrizia non mi ha fatto andare a controllare oltre la scheda di C&D che, purtroppo, era sbagliata!!
 

giancarlo22

Forumer storico
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto