Certificati di investimento - Capitolo 6 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mac

Forumer storico
Ma, prima o poi, un Paese deve anche andare a votare. Per gestire un'emergenza ci sta, però non è che si può andare avanti a Governi di non eletti a vita...
Mi vergogno un pò a dirlo ma, in quest'epoca di transizione, sarebbe il mio sogno. I tecnici sono i soli che continuano ad avere i piedi per terra.
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
corretto.

quello che ci ha tratto in inganno è la condizione GLIDER.

se il certificato resta in vita fino a marzo 2024 e se non dovesse scattare la condizione autocall (wow >100% strike), potrebbe scadere anticipatamente a condizione che durante l'anno da marzo 23 a marzo 24, nessun sottostante abbia chiuso sotto il 70% dello strike.

io, come molti altri, eravamo convinti che la condiz GLIIDER si attivasse già settembre 23
Me compreso... ma potrebbe anche non essere un problema che una buona, per non dire ottima, struttura come questo non rimborsi a settembre. Vediamo
 

mac

Forumer storico
IT0006757287
altro certificato sugli indici messo in carniere, suggerito di la.
Questo, addirittura, potrebbe andare a rimborso per fine agosto, per un incredibile (vista la sua composizione) rendimento del 12,36%.
Altrimenti vive altri 3 anni ed offre un non disprezzabile 11% annuo.

Continuo a dire che quelli di C&D hanno proprio visto bene: questi rendimenti su questo tipo di certificati ce li ricorderemo a lungo!
 

NoWay

It's time to play the game
Nella settimana terminata il 2 giugno l'indice Mba, che misura le nuove richieste di ipoteche negli Stati Uniti, ha registrato un calo del 1,4%, dopo il -3,7% della settimana precedente.
 

Joe Silver

Forumer storico
perchè i partiti guardano solo loro stessi e ai consensi. Del bene del Paese non gliene fotte una cippa
Quindi perché votarli? Sarà per questa ragione che le astensioni crescono? Attenzione che votare è un diritto, non un dovere come sostengono i potenziali beneficiari. Pagare le tasse invece è un dovere (lo dicono anche i balneari tanto per loro sono quisquilie) :d:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto