dodoale
Conero Trading
sembra proprio di si, promotori hanno mandato di vendere subito e senza pensarci che devono prendere il btp oro avvalorato..Incrementato anche io sui 1013, oggi si compra bene di tutto…sarà sempre l’effetto BTP Valore ?!
sembra proprio di si, promotori hanno mandato di vendere subito e senza pensarci che devono prendere il btp oro avvalorato..Incrementato anche io sui 1013, oggi si compra bene di tutto…sarà sempre l’effetto BTP Valore ?!
mentre i lavoratori dipendenti sono 23.300.000 circa e i pensionati 17.700.00 circa. Tutti professionisti e imprenditori aiutati dalla Flat Tax??Quindi abbiamo una risposta: il bene comune non piace a molti.
Ergo: abbiamo tutti i nostri personali privilegi chiusi nell'armadio.
Altrimenti sarebbe incomprensibile come una categoria che vanta solo 7173 esponenti (fonte camera di commercio 2021) come i balneari possa tenere in scacco un intera nazione.
E' l'effetto filiali retail (tutte indistintamente...) che a inizio mese devono collocare i nuovi succulenti certificati in emissione...e svendono certificati in alta probabilità di autocall...Noi ringraziamo, sempre...Incrementato anche io sui 1013, oggi si compra bene di tutto (incrementato anche il solito XS2149719333 )…sarà sempre l’effetto BTP Valore ?!
aggiungo, e mi fa sorridere, che di fatto gli italiani, che come si vede sono a stragrande maggioranza dipendenti e pensionati, che si sono sempre giustamente lamentati che le loro tasse mantengono lo Stato, hanno liberamente scelto di mandare al governo chi fa Flat Tax, riduce i controlli, propone condoni, elimina irap, ecc ecc.mentre i lavoratori dipendenti sono 23.300.000 circa e i pensionati 17.700.00 circa. Tutti professionisti e imprenditori aiutati dalla Flat Tax??
Noi italiani siamo strani, ma molto strani!!
Il Governo, la flat-tax l'aveva promessa a tutti: poi, una volta insediato, l'ha fatta solo per gli amici. Lavorare da dipendente è oggigiorno vera follia.aggiungo, e mi fa sorridere, che di fatto gli italiani, che come si vede sono a stragrande maggioranza dipendenti e pensionati, che si sono sempre giustamente lamentati che le loro tasse mantengono lo Stato, hanno liberamente scelto di mandare al governo chi fa Flat Tax, riduce i controlli, propone condoni, elimina irap, ecc ecc.
Ribadisco, noi Italiani siamo strani, molto strani. E le 177.000 circa partite iva italiane (dal salumiere alla SPA quotata in borsa) ringraziano di vero cuore.
mentre i lavoratori dipendenti sono 23.300.000 circa e i pensionati 17.700.00 circa. Tutti professionisti e imprenditori aiutati dalla Flat Tax??
aggiungo, e mi fa sorridere, che di fatto gli italiani, che come si vede sono a stragrande maggioranza dipendenti e pensionati, che si sono sempre giustamente lamentati che le loro tasse mantengono lo Stato, hanno liberamente scelto di mandare al governo chi fa Flat Tax, riduce i controlli, propone condoni, elimina irap, ecc ecc.
Ribadisco, noi Italiani siamo strani, molto strani. E le 177.000 circa partite iva italiane (dal salumiere alla SPA quotata in borsa) ringraziano di vero cuore.
Stamattina hai scritto che gli Italiani hanno votato la destra perché guardano alle loro tasche. Ma adesso mi pare che hai cambiato idea, come anche io penso.mentre i lavoratori dipendenti sono 23.300.000 circa e i pensionati 17.700.00 circa. Tutti professionisti e imprenditori aiutati dalla Flat Tax??