Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Considerando a quanto quotava qualche mese fa dopo i cali di Tesla, ha fatto comunque una gran ripresa delle quotazioni. Certo che....se succede...ma sono ben due i titoli appena sotto strike al momento.
Considerando a quanto quotava qualche mese fa dopo i cali di Tesla, ha fatto comunque una gran ripresa delle quotazioni. Certo che....se succede...ma sono ben due i titoli appena sotto strike al momento.
era stato preso per autocall, l'ha mancata ed ora è tornato sopra strike, l'ho venduto allo stesso prezzo di acquisto (tenendo conto delle commissioni) e ci ho guadagnato grazie alla cedola, più che non mi piace, non si sposa con la mia operatività (prediligo barriere basse o punto ad autocall brevi)
EDIT: poi l'ho messo in vendita ad un prezzo che mi sembrava congruo, vedendo il transato: