Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
No, no, io sto lontano da book come quello. Per me decisamente meglio stare su altro (non mi riferisco al rendimento, ma alla qualità della vita, se così possiamo dire). Poi. per carità, ognuno impiega il tempo come vuole...
non mi sembra un book particolarmente affollato, oppure sono io particolarmente fortunato quando mi posiziono.
Per il resto, senza sapere come quando e perchè, è sempre difficile dare giudizi.
Shell plc ha annunciato mercoledì che aumenterà il suo dividendo per azione del 15% come parte di una nuova strategia per generare più valore con meno emissioni.
La società ha anche affermato che avvierà un programma di riacquisto di azioni proprie del valore di almeno 5 miliardi di dollari nella seconda metà del 2023, previa approvazione del consiglio di amministrazione.
Inoltre, Shell ha confermato una serie di altre sette misure per investire nell'approvvigionamento energetico sicuro e nella riduzione delle emissioni di carbonio. Tra le misure, Shell investirà nella cattura e stoccaggio dell'idrogeno e del carbonio, rafforzerà le prestazioni della sua area di marketing e riproporrà la sua impronta nei parchi energetici e chimici.
non mi sembra un book particolarmente affollato, oppure sono io particolarmente fortunato quando mi posiziono.
Per il resto, senza sapere come quando e perchè, è sempre difficile dare giudizi.
Per carità, già oggi/stasera ci possono essere bruschi cambiamenti di tempo; dico solo che per come stanno le cose un cip a questi valori ci sta bene per me..