Certificati di investimento - Capitolo 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre in lotta a colpi di 1 tick...

In attesa della cedola MArex (data pag. ieri) di IT0006753559 che dovrebbe arrivare oggi (sulla base del trimestre precedente) per spostamento immediato....... preferisco vedere la cedola accreditata prima di muovere il titolo perché è una cifra non trascurabile (disguidi e ritardi sono sempre in agguato)

In attesa della cedola MArex (data pag. ieri) di IT0006753559 che dovrebbe arrivare oggi (sulla base del trimestre precedente) per spostamento immediato....... preferisco vedere la cedola accreditata prima di muovere il titolo perché è una cifra non trascurabile (disguidi e ritardi sono sempre in agguato)

Non ho capito cosa c'entra con il lottare sui books...

Sempre in lotta a colpi di 1 tick...

ma secondo me su questo argomento, difficilmente ne possiamo uscire con un ragionamento che va bene per tutti, o vengono messi gli ordini IMM a pagamento, oppure bisogna allinearsi alla lotta, che poi, lavorando, il tempo di lottare 2 orette sul book, l'ho giusto in giornate come oggi che sono in ferie.
Se poi eri tu quello sotto spero ti possa entrare l'ordine, come è successo diverse volte a condizioni migliori.

ma secondo me su questo argomento, difficilmente ne possiamo uscire con un ragionamento che va bene per tutti, o vengono messi gli ordini IMM a pagamento, oppure bisogna allinearsi alla lotta, che poi, lavorando, il tempo di lottare 2 orette sul book, l'ho giusto in giornate come oggi che sono in ferie.
Se poi eri tu quello sotto spero ti possa entrare l'ordine, come è successo diverse volte a condizioni migliori.
prova

era stato preso per autocall, l'ha mancata ed ora è tornato sopra strike, l'ho venduto allo stesso prezzo di acquisto (tenendo conto delle commissioni) e ci ho guadagnato grazie alla cedola, più che non mi piace, non si sposa con la mia operatività (prediligo barriere basse o punto ad autocall brevi)

EDIT: poi l'ho messo in vendita ad un prezzo che mi sembrava congruo, vedendo il transato:
Vedi l'allegato 711914
da dove lo vedi il transato è la piatta della banca o.....

No, no, io sto lontano da book come quello. Per me decisamente meglio stare su altro (non mi riferisco al rendimento, ma alla qualità della vita, se così possiamo dire). Poi. per carità, ognuno impiega il tempo come vuole...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto