Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Esatto, ma, se vuole, ti taglia sempre fuori... e per me sui BO è più che probabile.
Altra cosa. mi pare di capire che, se per esempio uno vuole colpire l'ask del MM, è sempre lui a decidere se la negoziazione si concretizza...
Il problema che vedo io è anche "di principio". Perché il MM dovrebbe essere disposto a vendere a 101 se proponeva 102? Quel 1% di differenza cos'è, la mancia???
Mi sembra proprio palesare la "fregatura"...
Chi glielo fa fare al MM di presentarsi nel book con bid/ask "seri"? Tanto poi si compra o vende tutto quello che gli conviene anche a prezzi meno vantaggiosi per lui!!!
No il problema c'é eccome. io voglio vendere a 101, uno vuole comprare da me e mi colpisce, arriva il MM e dice "no, no, tu compri da me e non da Joe Silver". Tu ti tieni i tuoi certificati e la vendita (per te) non si concretizza.
No il problema c'é eccome. io voglio vendere a 101, uno vuole comprare da me e mi colpisce, arriva il MM e dice "no, no, tu compri da me e non da Joe Silver". Tu ti tieni i tuoi certificati e la vendita (per te) non si concretizza.