Certificati di investimento - Capitolo 6 (33 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jsvmax79

Forumer storico
Meta’s WhatsApp Business application is now catering to more than 200 million users on its platform, a four-fold jump from about three years ago, chief Mark Zuckerberg said.
 

gianni76

Forumer storico
MM del XS2474839003 in ask attorno a 990 (no softcall e cedola staccata).
Sembra abbastanza evidente che gli emittenti non hanno intenzione di esercitare la call discrezionale sui titoli con opzione softcall....
Io tengo e cedolo tranquillo
 

giancarlo22

Forumer storico
E allora perché ci si lamenta continuamente che sui certificati in BO i MM stanno troppo bassi?

Dovendo comparire per regolamento di Borsa almeno in bid i MM si mettono bassi in modo che se proprio un investitore vuole vendere (e non trova nessun privato disposto ad offrire di più) loro gli offrono un prezzo di 'uscita', tranquilli che comprando a quel prezzo è quasi impossibile rimetterci.... non credo però che vadano a entrare in gara con altri possibili compratori per accaparrarsi l'acquisto.
 

NoWay

It's time to play the game
Dovendo comparire per regolamento di Borsa almeno in bid i MM si mettono bassi in modo che se proprio un investitore vuole vendere (e non trova nessun privato disposto ad offrire di più) loro gli offrono un prezzo di 'uscita', tranquilli che comprando a quel prezzo è quasi impossibile rimetterci.... non credo però che vadano a entrare in gara con altri possibili compratori per accaparrarsi l'acquisto.

Dall'11 settembre ogni scambio verrà prima "vagliato" dal MM che potrà decidere se intervenire o meno. Perché non dovrebbe farlo se ha da guadagnarci (magari anche bene)?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto