Certificati di investimento - Capitolo 6 (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
L'euro digitale dovrà diventare una forma di pagamento diffusa e accettata

La Commissione Europea ha annunciato di aver proposto un piano legislativo per l'euro digitale, con l'obiettivo di renderlo una forma di pagamento ampiamente accettata e facilmente accessibile.

Inoltre ha suggerito che le banche, le assicurazioni e i fondi dovrebbero condividere i dati dei clienti con le società fintech in cambio di un compenso, con l'obiettivo di promuovere il progresso della finanza digitale.

 

mac

Forumer storico
DE000UE8SCS2
sono incastrato su questo cert, per fortuna con soli 4 pezzi comprati lo scorso anni intorno a 400.
Ai prezzi odierni rimborserebbe a maggio 2024 a circa 273.
Vedo 2 pezzi in ask a 210.
Ma Paypal che è il wo è proprio così inaffidabile?
Io i miei non li vendo perchè presumo che a scadenza mi diano di più che non venderli ora e non ho bisogno di crearmi delle minus.
Cosa ne pensate di Paypal?
Onestamente penso che in meno di un anno hai poche speranze che PayPal riprenda la barriera. Praticamente il certificato si muoverà come il titolo sottostante
 

valgri

Valter : Born in 1965
L'indice dei prezzi delle spese per consumi personali, il PCE un dato seguito attentamente dalla Federal Reserve, è aumentato dello 0,3% nel mese, escludendo alimentari ed energia, in linea con le stime del Dow Jones. L'indice cosiddetto "core PCE" è aumentato del 4,6% rispetto all'anno precedente, lo 0,1% in meno rispetto alle previsioni. Ad aprile, l'indice era salito dello 0,4% nel mese e del 4,7% rispetto all'anno precedente.
I prezzi dell'energia sono scesi del 3,9%, mentre i prezzi dei prodotti alimentari sono aumentati solo dello 0,1%.

L'azionario americano vola, come pure quello europeo, il dollaro scende e il Gold recupera.

Palla al centro per il prossimo semestre !!


1688154553591.png
 

Mark_

Forumer attivo
DE000UE8SCS2
sono incastrato su questo cert, per fortuna con soli 4 pezzi comprati lo scorso anni intorno a 400.
Ai prezzi odierni rimborserebbe a maggio 2024 a circa 273.
Vedo 2 pezzi in ask a 210.
Ma Paypal che è il wo è proprio così inaffidabile?
Io i miei non li vendo perchè presumo che a scadenza mi diano di più che non venderli ora e non ho bisogno di crearmi delle minus.
Cosa ne pensate di Paypal?
Me ne sono sbarazzato a maggio ed è stata l ultima ciofeca che ho venduto in area 200.. Paypal per arrivare al livello barriera dovrebbe fare più del 100% dai valori attuali...
 

NoWay

It's time to play the game
File del sabato, appena sfornato... :d:


DISCLAIMER: Ci potrebbero essere degli errori, anzi ci saranno sicuramente. Prima di investire, controllate i Final Terms ufficiali e, quando trovate inesattezze, avvisatemi per favore.


 

Allegati

  • FILE_CERTIFICATI.xlsx
    1,2 MB · Visite: 74

fedro10

è la somma che fa il totale...
File del sabato, appena sfornato... :d:


DISCLAIMER: Ci potrebbero essere degli errori, anzi ci saranno sicuramente. Prima di investire, controllate i Final Terms ufficiali e, quando trovate inesattezze, avvisatemi per favore.


Si sente ancora il profumo. :up:Sempre grazie.
 

Renatorino

Be the change you want to see
Onestamente penso che in meno di un anno hai poche speranze che PayPal riprenda la barriera. Praticamente il certificato si muoverà come il titolo sottostante
ma infatti non mi aspetto affatto che riprenda la barriera. Direi quasi impossibile. Ma riflettevo sul fatto che ai prezzi odierni il rimborso sarebbe sui 273 e ieri c'erano 2 pezzi in ask a 210 e altri, se ricordo bene, sui 215. Mi sembrava un po' pessimistica la cosa. Io, ripeto, ne ho 4 pezzi in carico a circa 400 e mi basterebbe che recuperasse un po'. Ma in ogni caso ritengo che, piuttosto che vendere oggi, sia meglio attendere la scadenza, fiducioso che incasserò di più perchè non penso che Paypal affondi ulteriormente. Se poi non sarà così, pazienza. La perdita non mi strozzerebbe.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto