Certificati di investimento - Capitolo 6 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

One of the Lehman Bros

Lehman Brothers Employee of the Month Sept 2008
Scusate, vorrei cortesemente un parere.
Come mai questo qui gira sotto la pari?
XS2581830291

A meno che io non abbia visto male, ha 1 solo sottostante (sopra strike) con una cedola che stacchera' tra pochi giorni.
Cosa mi sono perso?
 

albicocco

Forumer storico
Chiedi a Biden di lanciare su artigiani e commercianti un po' delle sue bombe a grappolo, così risolvi in fretta...
Ma gli ucraini hanno valutato bene l’impiego di qs bombe a grappolo? Non le lanceranno sul suolo russo ma sul loro suolo e molte di queste munizioni falliscono nel loro compito, rimanendo a terra inesplose e mettendo in pericolo i civili durante e pure dopo il conflitto per anni ed anni. Non conveniva chiedere altri tipi di armamenti?

Intanto , Biden, che le ha fornite agli ucraini ,sembra sempre più lento nei movimenti e forse non solo nei movimenti . L’avete visto da re Carlo?

 
Ultima modifica:

fedro10

è la somma che fa il totale...

Le vendite di Mercedes-Benz BEV salgono alle stelle del 123% nel secondo trimestre​

Le vendite di veicoli elettrici a batteria Mercedes-Benz (BEV) sono aumentate del 123% a 56.300 unità nel secondo trimestre dell'anno fiscale 2023, ha annunciato martedì la casa automobilistica tedesca.
La crescente popolarità dei veicoli elettrici a batteria ha aumentato le vendite complessive di Mercedes-Benz durante il secondo trimestre, aumentando del 6% a 515.700 rispetto allo stesso trimestre dell'anno precedente. Le vendite totali sono aumentate del 5% a 1.019.200 unità nella prima metà del 2023, con Europa, Asia e Nord America che rappresentano la maggior parte del volume delle vendite, ma sono diminuite del 18% nel resto del mondo a seguito della decisione della casa automobilistica di ritirarsi del mercato russo.
"Con la nostra attenzione alla crescita sostenibile, abbiamo registrato vendite più elevate in tutte le principali regioni e segmenti, in particolare per i nostri veicoli elettrici e di fascia alta", ha affermato Britta Seeger, membro del consiglio di amministrazione dell'azienda.
 

Wallygo

Forumer storico
venduto a 99 il CH1134499693 e incrementato IT0006753880 a 991,15 avendo ancora in pancia la cedola del 1,938% del 06.07 e anche in ottica di autocall a gennaio ... verrebbe una bella resa del 13 lordo alla prima call sennò si cedola all quasi 8 annuo
 

NoWay

It's time to play the game
A luglio l' indice Zew relativo alle aspettative di crescita economica dell' Eurozona e' sceso a -12,2 punti rispetto ai -10,0 punti di giugno.
 

NoWay

It's time to play the game
non c’è nulla da fare, l’America o la si ama o la si odia!! Un po come la Juve…. un mix di invidia e odio per i potenti, il potere…. è insito in una certa visione del mondo.
Io ad esempio od….. non ammiro la Juve, ma l’America mi piace!

C'è una piccola differenza. La Juve non può (penso che non abbia nemmeno la pretesa di) comandare Barcellona, Real, PSG, Chelsea, Manchester City, Manchester United, Liverpool, ecc. ecc. Gli USA vogliono, da sempre, avere un'egemonia totale sul mondo. Il problema è che il mondo è cambiato e cambierà ancora di più in futuro...
 

NoWay

It's time to play the game
Ma gli ucraini hanno valutato bene l’impiego di qs bombe a grappolo? Non le lanceranno sul suolo russo ma sul loro suolo e molte di queste munizioni falliscono nel loro compito, rimanendo a terra inesplose e mettendo in pericolo i civili durante e pure dopo il conflitto per anni ed anni. Non conveniva chiedere altri tipi di armamenti?

Intanto , Biden, che le ha fornite agli ucraini ,sembra sempre più lento nei movimenti e forse non solo nei movimenti . L’avete visto da re Carlo?


Beh, tanto sarebbe sul Donbass...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto