Certificati di investimento - Capitolo 6 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
1689072266566.png
 

giancarlo22

Forumer storico
Fabbri sostiene che la decisione degli USA sulle bombe a grappolo sia un messaggio per i Russi nel cercare di finire questa guerra, come a dire: basta, perché se vogliamo possiamo dare le armi più potenti agli ucraini e distruggervi per davvero. Ecco perché gli F16 non sono stati ancora inviati. Una vittoria schiacciante degli Ucraini manderebbe la Russia nel caos totale...
Ma Putin è cocciuto come un mulo e non lo ha ancora capito di smetterla (questo lo dico io, non lo ha detto Fabbri)

Il problema principale è l'autarchia del sistema Russo, instaurato nel corso di ormai 20 anni di regno di Putin ( non era così all'inizio).
Curiosamente anche la CIna ha avuto la stessa evoluzione negli stessi anni.
Putin non può ritirare le truppe perché sarebbe la sua fine politica e forse anche fisica. Per questo non mollerà mai salvo che non sia soverchiato militarmente, e in quel caso userà l'arma atomica. Per questo la situazione è molto grave e forse gli USA pensano che la migliore (si fa per dire) strategia sia quella di logorare la Russia mentre danno armamenti crescenti all'Ucraina. Vedremo se la strategia sarà vincente o meno.... anche perché non c'è solo la Russia ma ci sono effetti secondari come il consolidamento politico-militare Russia-Cina e altro ancora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto