Certificati di investimento - Capitolo 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
JPMorgan Q2 23 Earnings:
- EPS: $4.75 (exp $3.83)
- Revenue: $42.40B (exp $39.34B)
- Provision For Credit Losses $2.90B (est $2.62B)
- ROE 20% (est 16.3%)
- FICC Sales & Trading Rev $4.57B (est $4.3B)
- Investment Banking Rev. $1.49B (est $1.38B)

Wells Fargo Q2 23 Earnings:
- EPS: $1.25 (exp $1.16)
- Revenue: $20.53B (exp $20.13B)
- Repurchased 100.2M Shares Or $4B In 2Q
- Provision For Credit Losses $1.71B (est $1.55B)
- Total Avg. Deposits $1.35T (est $1.35T)
- Net Interest Income $13.16B (est $12.89B)

Pare che in America le banche riescano ancora a fare soldi.

Per me questa sponsorizzazione che gli stiamo facendo qualcosa fa.... vedremo se gli investitori del Forum continueranno a compare BArclay's.... io no di sicuro !!!!!

Già lette 1000 volte queste "campagne". A rotazione non si compra più questo o quello, poi ovviamente si ricompra e avanti così...

Già lette 1000 volte queste "campagne". A rotazione non si compra più questo o quello, poi ovviamente si ricompra e avanti così...

Da quando compro certificati nelle rare occasioni in cui ho avuto problemi ho avuto risposte da Leonteq, Unicredti, MArex e Cirdan Capital.
Non ne ho avute da Natixis (azzerando i relativi volumi). Vediamo gli sviluppi della vicenda BArclay's.
Per me comprare da un emittente che non ti degna di risposta nel caso di problemi comporta l'azzeramento del rapporto. Vedremo gli altri lettori del Forum come giudicheranno la cosa......
Il mondo delle società emittenti è ampio....

Arrivata adesso la cedola !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto