PLANT
Forumer attivo
ci sono sentenze ACF in merito, ma il mio quesito era per portare alla luce questo malcostume generalizzato.... servirebbe almeno un "CRIF" che tutelasse i risparmiatoritruffa non credo ma inadempimento contrattuale ...
ci sono sentenze ACF in merito, ma il mio quesito era per portare alla luce questo malcostume generalizzato.... servirebbe almeno un "CRIF" che tutelasse i risparmiatoritruffa non credo ma inadempimento contrattuale ...
mi sembra qui si esageri per un ritardo di qualche giorno.ci sono sentenze ACF in merito, ma il mio quesito era per portare alla luce questo malcostume generalizzato.... servirebbe almeno un "CRIF" che tutelasse i risparmiatori
Chiedo per un amico.... tutte queste segnalazioni di ritardati/mancati pagamenti potrebbe essere utile girarle anche solo per conoscenza ad istituzioni preposte ... al controllo , oppure no? magari dall'11 settembre cambia qualcosa anche per noi...
ConcordoSecondo me non serve a niente...
La maggior beneficiaria è stata XRP dopo la vittoria sulla SEC.Non avevo notato il piccolo balzo dei titoli cripto in seguito alla sentenza statunitense...
Fatto, graziePer scrivere a Barclays e soprattutto per essere certi che leggano e rispondano, dovete utilizzare questo indirizzo
[email protected]
scusa io ho 20000 euro bloccati non si sa dove... da 15 gg... e devo chiedere il favore di sbloccarmeli... se io ho una rata scaduta con la banca il giorno dopo partono gli interessi senza neanche 1 telefonata... non e' la banca la parte debole, quimi sembra qui si esageri per un ritardo di qualche giorno.
Sarebbe bello che tutto funzionasse alla perfezione, ma così non è.
Ma da qui a dire che Barclays meriterebbe di venire segnalata ad una fantomatica centrale rischi finanziari per certificati ce ne passa tanto, ma tanto....
Concordo