Certificati di investimento - Capitolo 6 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
ci sono sentenze ACF in merito, ma il mio quesito era per portare alla luce questo malcostume generalizzato.... servirebbe almeno un "CRIF" che tutelasse i risparmiatori
mi sembra qui si esageri per un ritardo di qualche giorno.
Sarebbe bello che tutto funzionasse alla perfezione, ma così non è.
Ma da qui a dire che Barclays meriterebbe di venire segnalata ad una fantomatica centrale rischi finanziari per certificati ce ne passa tanto, ma tanto....
 

NoWay

It's time to play the game
Chiedo per un amico.... tutte queste segnalazioni di ritardati/mancati pagamenti potrebbe essere utile girarle anche solo per conoscenza ad istituzioni preposte ... al controllo , oppure no? magari dall'11 settembre cambia qualcosa anche per noi...

Secondo me non serve a niente...
 

valgri

Valter : Born in 1965
Non avevo notato il piccolo balzo dei titoli cripto in seguito alla sentenza statunitense... :eek:
La maggior beneficiaria è stata XRP dopo la vittoria sulla SEC.
Ieri sera ha superato il +100% in poche ore come ai bei tempi e per tornare sui massimi dovrebbe fare ancora un 4x e con il prossimo Halving su Btc stimato a Marzo 2024 che fa da calamita ci potrebbe anche arrivare ...


XRPUSD.png
 

PLANT

Forumer attivo
mi sembra qui si esageri per un ritardo di qualche giorno.
Sarebbe bello che tutto funzionasse alla perfezione, ma così non è.
Ma da qui a dire che Barclays meriterebbe di venire segnalata ad una fantomatica centrale rischi finanziari per certificati ce ne passa tanto, ma tanto....
scusa io ho 20000 euro bloccati non si sa dove... da 15 gg... e devo chiedere il favore di sbloccarmeli... se io ho una rata scaduta con la banca il giorno dopo partono gli interessi senza neanche 1 telefonata... non e' la banca la parte debole, qui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto