Certificati di investimento - Capitolo 6 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PLANT

Forumer attivo
Chiedo per un amico.... tutte queste segnalazioni di ritardati/mancati pagamenti potrebbe essere utile girarle anche solo per conoscenza ad istituzioni preposte ... al controllo , oppure no? magari dall'11 settembre cambia qualcosa anche per noi...
 

gianni76

Forumer storico
Chiedo per un amico.... tutte queste segnalazioni di ritardati/mancati pagamenti potrebbe essere utile girarle anche solo per conoscenza ad istituzioni preposte ... al controllo , oppure no? magari dall'11 settembre cambia qualcosa anche per noi...
Puoi fare reclamo formale alla tua banca e se non soddisfatto andare all'arbitro bancario.
Ce ne sono tanti casi risolti, inclusi ritardi (ma seri, non un paio di giorni).
Non credo che alcuna autorità di vigilanza si occupi di queste minuzie.
 

giancarlo22

Forumer storico
ISTAT:
Confrontando il trimestre marzo-maggio 2023 con quello precedente (dicembre 2022-febbraio 2023), si registra un incremento del numero di occupati (+0,5%, pari a +120mila unità).

La crescita dell’occupazione, osservata nel confronto trimestrale, si associa alla diminuzione delle persone in cerca di lavoro (-1,6%, pari a -33mila unità) e degli inattivi (-0,6%, pari a -74mila unità).

Il numero di occupati a maggio 2023 supera quello di maggio 2022 dell’1,7% (+383mila unità). L’aumento coinvolge uomini, donne e tutte le classi d’età, ad eccezione dei 35-49enni per effetto della dinamica demografica negativa; il tasso di occupazione, che nel complesso è in aumento di 1,1 punti percentuali, sale anche in questa classe di età (+0,3 punti) perché la diminuzione del numero di occupati 35-49enni è meno marcata di quella della corrispondente popolazione complessiva.

Rispetto a maggio 2022, diminuisce sia il numero di persone in cerca di lavoro (-4,8%, pari a -98mila unità) sia il numero di inattivi tra i 15 e i 64 anni (-2,7%, pari a -351mila).

E questi 3 hanno problemi di occupazione o di vacanze ????????

AA1dOKXr.img
 

giancarlo22

Forumer storico
Puoi fare reclamo formale alla tua banca e se non soddisfatto andare all'arbitro bancario.
Ce ne sono tanti casi risolti, inclusi ritardi (ma seri, non un paio di giorni).
Non credo che alcuna autorità di vigilanza si occupi di queste minuzie.

Se il certificato non paga le cedole, visto che viene acquistato per questo, si configura una truffa commerciale !!!!
 

gianni76

Forumer storico
Se il certificato non paga le cedole, visto che viene acquistato per questo, si configura una truffa commerciale !!!!
fai reclamo con la banca e vedi la risposta (io ho riso/pianto di alcune riposte ricevute da WB in passato).
E' probabile comunque che nell'intervallo di tempo che hanno per rispondere ai reclami la situazione si risolva....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto