Certificati di investimento - Capitolo 6 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
Ma ad essere penalizzati non dovevano essere i 5-6 più grossi (faang)?
Cloudflare, Palo Alto Networks and Zscaler shares all declined after analysts noted Microsoft’s entry into a part of the cybersecurity market where those three smaller companies already compete.
Analysts emphasized that the new Microsoft Entra Internet Access and Microsoft Entra Private Access products are in the preview stage, with no pricing details available. But over time, they could strengthen Microsoft’s campaign to make security one of its top categories, as older areas such as Windows recede.
 

giancarlo22

Forumer storico
Sempre per la serie "so già quando c'è inversione"... :d:

Non lo so qiando ci sarà inversione ma devo fare comunque delle ipotesi basandomi su qualche modellino matematico. In ogni caso io utilizzo lo short non come strategia totale ma solo per coprire in modo parziale il portafoglio Long che resta l'investimento di base, per cui il risultato complessivo in ogni caso non è che sia mai particolarmente eclatante. Se azzecco il timing vado poi a rivendere lo short con un piccolo guadagno.
Ritengo peraltro che acquistare un piccolo short su questo livello del Ftse-MIB mi porterà difficilmente a perdere...
 

skolem

Listino e panino
Ieri ftsino chiude verde nonostante USA rossi. Chiusura USA sui minimi, con il Nasdaq a -2,2% e oggi il Ftsino ha aperto ancora verde sempre sui massimi...
Mai una volta che si faccia influenzare dall'America...
:rotfl:
 

NoWay

It's time to play the game
Non lo so qiando ci sarà inversione ma devo fare comunque delle ipotesi basandomi su qualche modellino matematico. In ogni caso io utilizzo lo short non come strategia totale ma solo per coprire in modo parziale il portafoglio Long che resta l'investimento di base, per cui il risultato complessivo in ogni caso non è che sia mai particolarmente eclatante. Se azzecco il timing vado poi a rivendere lo short con un piccolo guadagno.
Ritengo peraltro che acquistare un piccolo short su questo livello del Ftse-MIB mi porterà difficilmente a perdere...

Giancarlo, abbi pazienza. Discorsi già sentiti e sempre a posteriori...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto