Certificati di investimento - Capitolo 6 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flypper17

Forumer storico
sul famoso IT0006752429 con UCG niente rimborso.....ad alcuni risultava rimborsato gia da lunedi....ogni intermediario fa quello che vuole
 

skolem

Listino e panino
Penso che a qualcuno (pochi sicuramente) questi discorsi possano interessare. Gli altri non credo ne restino particolarmente turbati, visto che i soldi li metto io....
A proposito del "sempre a posteriori", chi si lamenta dei tuoi ragionamenti sugli short poi gongola nel riportare qui sul forum i suoi super acquisti sugli scarichi altrui in certificati bid only...
Tu vai avanti a postare le tue considerazioni e lascia perdere i lamentoni dei -0,2%...
 

giancarlo22

Forumer storico
A proposito del "sempre a posteriori", chi si lamenta dei tuoi ragionamenti sugli short poi gongola nel riportare qui sul forum i suoi super acquisti sugli scarichi altrui in certificati bid only...
Tu vai avanti a postare le tue considerazioni e lascia perdere i lamentoni dei -0,2%...

Tra l'altro sono ri-entrato oggi sullo short Ftse.MIB di Unicredit e quindi il discorso è in tempo reale, non a posteriori... comunque il bello del Forum è che ognuno può esprimere le proprie considerazioni liberamente e gli altri leggono e fanno quel che credono.....
 

BRUNO66

Forumer storico
Penso che a qualcuno (pochi sicuramente) questi discorsi possano interessare. Gli altri non credo ne restino particolarmente turbati, visto che i soldi li metto io....
Questi discorsi potrebbero interessare e pure (forse) essere utili e di spunto a qualcuno se, dopo aver acquistato uno short, postassi ISIN e livelli di acquisto (come si fa normalmente per gli acquisti di qualsivoglia certificato).
Diversamente fatti a posteriori e in modo generico non servono a nulla.
Naturalmente questa è e resta la mia opinione del tutto personale.
 

Joe Silver

Forumer storico
Da Repubblica

Questa è l’estate in cui si viaggia e si vola di più, ma i prezzi dei biglietti sono ormai alle stelle. I rincari, come scrive Aldo Fontanarosa, sono aumentati tra il 20 e il 50%. Il Codacons, che sta tenendo d’occhio le tariffe impazzite forse meglio dello stesso governo, fornisce un quadro desolante. Napoli-Olbia è quotato da un minimo di 429 fino ai famosi 918 euro. Sono i livelli più alti della storia, influenzati dalla voglia di viaggiare dopo il Covid.

ehhhhh questi vacanzieri che non sanno che falliremo tutti a causa della crisi
Ma non eravamo già falliti?
 

lumpes

CEO sunday's artdealers
Tra l'altro sono ri-entrato oggi sullo short Ftse.MIB di Unicredit e quindi il discorso è in tempo reale, non a posteriori... comunque il bello del Forum è che ognuno può esprimere le proprie considerazioni liberamente e gli altri leggono e fanno quel che credono.....
2minifib anch'io 28970 con takeprofit già in canna...
 
Ultima modifica:

lumpes

CEO sunday's artdealers
Questi discorsi potrebbero interessare e pure (forse) essere utili e di spunto a qualcuno se, dopo aver acquistato uno short, postassi ISIN e livelli di acquisto (come si fa normalmente per gli acquisti di qualsivoglia certificato).
Diversamente fatti a posteriori e in modo generico non servono a nulla.
Naturalmente questa è e resta la mia opinione del tutto personale.
Basta pero' mettersi d'accordo, se posti real time in/out poi dicono che lo fai x celolunghismo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto