Certificati di investimento - Capitolo 6 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BRUNO66

Forumer storico
Basta pero' mettersi d'accordo, se posti real time in/out poi dicono che lo fai x celolunghismo...
Per me non è così; se posto un acquisto lo faccio perchè potrebbe interessare a qualcuno, non certo per dire che sono bravo; ciò tanto più visto che la maggior parte dei miei acquisti sono fatti grazie alle segnalazioni del forum (non ho infatti troppo tempo a seguire e cercare occasioni).
E per questo non finirò mai di ringraziare abbastanza che si sbatte a cercare le opportunità e le posta.
 

giancarlo22

Forumer storico
sul famoso IT0006752429 con UCG niente rimborso.....ad alcuni risultava rimborsato gia da lunedi....ogni intermediario fa quello che vuole

Invece viene rimborsato il callable di Barclay's XS2458899502, alla prima data utile (rif. 17/07/) come mi conferma Directa quest'oggi. Probabilmente dovuto alla cedola alta......
 

NoWay

It's time to play the game
Per me non è così; se posto un acquisto lo faccio perchè potrebbe interessare a qualcuno, non certo per dire che sono bravo; ciò tanto più visto che la maggior parte dei miei acquisti sono fatti grazie alle segnalazioni del forum (non ho infatti troppo tempo a seguire e cercare occasioni).
E per questo non finirò mai di ringraziare abbastanza che si sbatte a cercare le opportunità e le posta.

Infatti quelli del gruppo fanno così, poi ci sono altri che seguono "logiche" diverse...
 

giancarlo22

Forumer storico
Infatti quelli del gruppo fanno così, poi ci sono altri che seguono "logiche" diverse...

Non mi pare che vengano dichiarate, salvo eccezioni, le quantità acquistate e vendute.....
Per quanto riguarda l'ISIN io per lo short sul Ftse-MIB utilizzo, come più volte dichiarato, i prodotti Turbo Open End di Unicredit a leva (circa) 4.
In ogni caso non vedo quale gratificazione possa derivare all'investitore da movimenti azzeccati o meno visto che qui siamo contraddistinti da pseudonimi che creano anonimato. Le segnalazioni valgono per la loro sostanza più che per chi le fa. Che poi ci siano investitori che raccolgono più gradimento di altri questo è un fatto per me puramente accessorio.
 
Ultima modifica:

BRUNO66

Forumer storico
Non mi pare che vengano dichiarate, salvo eccezioni, le quantità acquistate e vendute.....
Per quanto riguarda l'ISIN io per lo short sul Ftse-MIB utilizzo, come più volte dichiarato, i prodotti Turbo Open End di Unicredit a leva (circa) 4.
Personalmente lo faccio quasi sempre ( non mi costa nulla).
 

triale

Forumer storico
Veramente una sua canzone , con Fedez e Lauro, è stata la più gettonata dell'estate 2021.....
grazie io ero ancora fermo agli anni 60 del secolo scorso quando odiavo da sciocco cantanti come la Berti...invece fin che la barca va rispecchia la perenne condizione dell'Italia molto meglio di molti libri di storia... una specie di inno nazionale molto più comprensibile ai più di Fratelli d'Italia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto