Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Continuo a leggere cose incredibili di Fideuram (credo siano loro il seguito di IWBank).
Onestamente cosa vi danno per farvi rimanere dopo cotanti errori, maltrattamenti e continue lamentele?
Io non capisco chi rimane perchè lo fa.....
preso anche io, 992,92, va bene per la troppa liquidità in ptf, anche se gli strike sono belli alti, ma per le nuove emissioni c'è poco da fare.
Spero di conservare la grande liquidità per molto tempo e non avere occasioni per utilizzarla, ma se ci dovesse essere un temporaneo storno (cmq meglio di no) di uno/due mesetti e un po di incremento di volatilità, potranno uscire prodotti molto più interessanti.
Buy XS2395035277 magnet su Nexi, BPM e Uni. Per Nexi c'é la garanzia di OldMouse, mentre Unicredit mi piace di meno per lo strike himalaiano. Conto sull'effetto magnet.
Buy XS2395035277 magnet su Nexi, BPM e Uni. Per Nexi c'é la garanzia di OldMouse, mentre Unicredit mi piace di meno per lo strike himalaiano. Conto sull'effetto magnet.