Certificati di investimento - Capitolo 6 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
Ho avuto lo stesso problema su un altro titolo, dopo averglielo fatto presente, la banca depositaria continuava a rispondere che non c'erano errori.
Ho mandato tutti i documenti per testimoniare l'evidente errore. Il mio doveva rimborsare 319 euro mi hanno accreditato 3,19 euro per certificato.
Continuo a leggere cose incredibili di Fideuram (credo siano loro il seguito di IWBank).
Onestamente cosa vi danno per farvi rimanere dopo cotanti errori, maltrattamenti e continue lamentele?
Io non capisco chi rimane perchè lo fa.....
 

One of the Lehman Bros

Lehman Brothers Employee of the Month Sept 2008
Considerato il -20% di SNAP, ho fatto un piccolo ingresso su:
DE000HB91207

Buona cedola incondizionata, NO rimborso anticipato, Quanto, vita residua 1 annetto.
Puo' valere il rischio, considerato il rendimento.
 
Ultima modifica:

CarloConti

Forumer storico
forse per riprenderlo piu basso, visto che il MM oscilla tra 100,2 e 100,3
mha.... troppo stressante, per me sta li e lavora da solo, impossibile operare in questo modo. Difficile trovare un certificato con un tale rendimento e con ottima protezione a prezzi vicini al nominale. Me lo tengo stretto e non rischio di non poterlo ricomprare per uno 0.5 lordo. Anche se l'operazione per chi trada molto i certificati ci può stare.
 
Ultima modifica:

mandris

Nuovo forumer
Buongiorno, chiedo un parere sull'unico certificate che ho in portafoglio sempre in rosso.
Il meccanismo mi è chiaro, l'unico mio problema riguarda il sottostante: MSCI World Diversified Dividend Select 50 Index
Volevo capirne l'andamento, apparentemente negativo da inizio anno, nonostante la buona salita dei mercati.
Ho il codice Bloomberg (MXWOSDIP) e Refinitiv (MIWO0DSD5PEU) ma non ho le relative piattaforme, e online non riesco a trovare una quotazione aggiornata. Dove potrei tener traccia dell'andamento? Grazie
 

percefal

Utente Old Style
Buongiorno, chiedo un parere sull'unico certificate che ho in portafoglio sempre in rosso.
Il meccanismo mi è chiaro, l'unico mio problema riguarda il sottostante: MSCI World Diversified Dividend Select 50 Index
Volevo capirne l'andamento, apparentemente negativo da inizio anno, nonostante la buona salita dei mercati.
Ho il codice Bloomberg (MXWOSDIP) e Refinitiv (MIWO0DSD5PEU) ma non ho le relative piattaforme, e online non riesco a trovare una quotazione aggiornata. Dove potrei tener traccia dell'andamento? Grazie
Hai il codice ISIN del certificato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto