Certificati di investimento - Capitolo 6 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon3037

Forumer storico
Grazie @leon3037 e anche agli altri per le risposte.
SG mi ha chiarito che il certificato prevede la consegna fisica delle azioni e, pertanto, l'importo che mi è stato accreditato riguarda solo la "spezzatura", mentre a breve dovrebbe avvenire la consegna delle azioni nel conto titoli.
Non avendo reperito in rete il kid (dopo la scadenza sembra essere sparito da tutti i siti...) non ricordavo prevedesse questa modalità di rimborso alla scadenza.

@gianni76 rimango in Iw Bank sia per le commissioni basse (sono cliente da circa 15 anni e usufruisco ancora delle condizioni avute all'apertura del conto) sia perchè credo sia l'unico intermediario con regime amministrato che consenta operazioni di vendita di opzioni sugli indici e sulle azioni.
Se dovessi trovare un altro intermediario con caratteristiche simili probabilmente cambierei...

era ben nascosto il meccanismo "convertible". Ok ora è chiaro
 

maratoneta

Forumer attivo
Continuo a leggere cose incredibili di Fideuram (credo siano loro il seguito di IWBank).
Onestamente cosa vi danno per farvi rimanere dopo cotanti errori, maltrattamenti e continue lamentele?
Io non capisco chi rimane perchè lo fa.....

Io perchè nel deposito ho dei titoli in rubli che non mi fanno trasferire da nessuna parte.
 

CarloConti

Forumer storico
IT0006757857 buy @ 993,xx
preso anche io, 992,92, va bene per la troppa liquidità in ptf, anche se gli strike sono belli alti, ma per le nuove emissioni c'è poco da fare.
Spero di conservare la grande liquidità per molto tempo e non avere occasioni per utilizzarla, ma se ci dovesse essere un temporaneo storno (cmq meglio di no) di uno/due mesetti e un po di incremento di volatilità, potranno uscire prodotti molto più interessanti.
 

Joe Silver

Forumer storico
Buy XS2395035277 magnet su Nexi, BPM e Uni. Per Nexi c'é la garanzia di OldMouse, mentre Unicredit mi piace di meno per lo strike himalaiano. Conto sull'effetto magnet.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto