NoWay
It's time to play the game
Grande festa oggi . Ma perche' esattamente?
PS Non ho seguito news
Libera interpretazione delle parole di Powell e Lagarde?
Grande festa oggi . Ma perche' esattamente?
PS Non ho seguito news
La domanda corretta e': c'e' qualcuno che si e' coperto dai natural risks con un'assicurazione?...e quindi? Nessuno è penalizzato?
Tutti i miliardi di danni tra alluvioni, grandine e incendi sono coperti?
No, purtroppo non è così facile come sembra.La domanda corretta e': c'e' qualcuno che si e' coperto dai natural risks con un'assicurazione?
Se la risposta e' si, allora ti invito a fare i conti di quanti soldi le compagnie hanno incassato negli anni passati -quando questi eventi NON si sono verificati con questa entita'/violenza- e quanto effettivamente hanno dovuto rimborsare.
Se la risposta e' no, allora mi sorge spontanea un'altra domanda: perche' i natural risks dovrebbero penalizzare le compagnie assicurative?
Se, generalmente, c'e' una cosa che le compagnie assicurative sanno fare molto bene, sono le stime di probabilita' del verificarsi di un determinato evento per calcolare il premio da far pagare agli assicurati per azzerare tale rischio.
incredibile. Nexi è riuscita anche oggi a chiudere in rosso. Dopo una partenza fortissima, nonostante un FTSE sugli scudi...Nexi 7,78................................................... c'è chi inventa utili e c'è chi li fa...
oggi sono acido, lo zucchero se lo sono mangiato tutto le formiche
Hai ragione, ma manca un pezzo (secondo me):La domanda corretta e': c'e' qualcuno che si e' coperto dai natural risks con un'assicurazione?
Se la risposta e' si, allora ti invito a fare i conti di quanti soldi le compagnie hanno incassato negli anni passati -quando questi eventi NON si sono verificati con questa entita'/violenza- e quanto effettivamente hanno dovuto rimborsare.
Se la risposta e' no, allora mi sorge spontanea un'altra domanda: perche' i natural risks dovrebbero penalizzare le compagnie assicurative?
Se, generalmente, c'e' una cosa che le compagnie assicurative sanno fare molto bene, sono le stime di probabilita' del verificarsi di un determinato evento per calcolare il premio da far pagare agli assicurati per azzerare tale rischio.
Ad un conoscente che ha chiesto un consiglio sui numeri del lotto segnalo questo ambo da giocare su ruota a piacere :
6 : L'Ignoranza
79 : L'invidioso
Buona fortuna ...
Vai a rivedere il tuo grafico del ftsemib. Hai messo target al rialzo e uno shark bearish.Terzo Target colpito, se dovessimo arrivare a colpire anche il quarto nelle prossime settimane ( poco probabile ) i target per il primo trimestre 2024 andrebbero rivisti al rialzo ...
Nel 2000 Seat pagine gialle valeva 5 euro. Uscirono una serie di report che davano come target price tra 80 e 200 euro.isp a giugno 2022 suggeriva di fare un receiver swap butterfly sul 2-10-30Y , se lo cercate sul sito ISP lo dovreste trovare, l'analista si chiama Migliardi , insomma non ci ha preso molto.
Su youtube ci sono i video di Algebris e anche loro credono che la salita dei tassi sia alla fine, questo non vuole dire che inizino gia i tagli ovviamente