Certificati di investimento - Capitolo 6 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
anche a me spesso non piacciono dei movimenti 'sincronizzati' che sembrano guidati da accordi di hedge fund. Ma è il mercato e onestamente non mi sembra sia cambiato molto negli ultimi tempi....
La domanda invece è d'obbligo. Il ricavato dello smobilizzo in cosa lo investi? Passi a obbligazionario (BTP), conti deposito? Ormai rendimenti discreti sono sparsi ovunque....
a settembre vedremo.
 

percefal

Utente Old Style
Mi sono discretamente rotto le @@.....
Venduto tutto, sarà contenta la Poponi che devo pagare un botto di capital gain, ma sono stanco.
Movimenti assurdi, cazzari peggio, non è più il mio lavoro e non mi diverto più a guardare numeri che si muovono senza senso
Da quando il mercato ad agosto ha movimenti che hanno senso?
 

ilmionuovomaestro

Nuovo forumer
Certo che Leonteq sui certificati con Telecom se ne sta bella bassa in Bid Only....CH1125451091 per esempio sta appena sopra barriera e lei quota lineare, senza alcun premio. Cosa rara a vedersi
 

ilmionuovomaestro

Nuovo forumer
Mi sono discretamente rotto le @@.....
Venduto tutto, sarà contenta la Poponi che devo pagare un botto di capital gain, ma sono stanco.
Movimenti assurdi, cazzari peggio, non è più il mio lavoro e non mi diverto più a guardare numeri che si muovono senza senso
quindi eri short su nexi? sta tirando giù tutto il Mib sta azione :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto