Certificati di investimento - Capitolo 6 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
ne parleremo oggi alle 15.40 alla CEDLIVE e sarà anche disponibile in registrazione. Nel frattempo però chiarisco che i Portafogli Modello non hanno continuità mese dopo mese. Ogni asset allocation è a se stante. Il mese scorso era settoriale e questo mese guarda prevalentemente ai P/E e agli sconti su Europa del settore bancario ed energetico. Il mese precedente era stato un portafoglio Airbag e magari a settembre sarà sui Bonus Cap ( a titolo di esempio). Quindi il fatto che questo mese non ci siano turismo e lusso non è perchè è completamente cambiato il quadro macro descritto nel Portafoglio di luglio.
Questa tua precisazione mi è stata utile, io ho sempre pensato fin dal primo mese di presentazione ,che ogni mese fosse suggerita una selezione di certificati adatta a quel momento di mercato e nei mesi successivi sarebbe stata in parte o in toto modificata in relazione al comportamento del mercato ed invece mi pare di capire che NON è cosi' .... ( Magari mi dirai che per questa esigenza c'è il servizio a pagamento ) .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto