oldmouseit
Forumer storico
io ero long a 7,10 per il 35% del mio portafoglio.quindi eri short su nexi? sta tirando giù tutto il Mib sta azione
io ero long a 7,10 per il 35% del mio portafoglio.quindi eri short su nexi? sta tirando giù tutto il Mib sta azione
anche io vedevo graficamente bene nexi, prima di ieri. Ma entrarci col 35% del portafoglio è davvero esagerato.io ero long a 7,10 per il 35% del mio portafoglio.
purtroppo le minus non si possono comprare...... avrei dovuto imparare prima a guadagnare sempre e avere minus a profusione da rollare ...Prenditi una pausa e vedi se poi a Settembre ti è tornata la voglia. Intanto hai venduto ed incassato, peccato per il cospicuo capital gain che si prende Giorgy Poppins
è andata a 7,93..... potevo uscire. Ieri in apertura era positiva, i numeri non mi sembravano male.anche io vedevo graficamente bene nexi, prima di ieri. Ma entrarci col 35% del portafoglio è davvero esagerato.
oh poi magari arriva il -30 che gli shortisti stanno aspettando da 24.000 e ho fatto benissimoPrenditi una pausa e vedi se poi a Settembre ti è tornata la voglia. Intanto hai venduto ed incassato, peccato per il cospicuo capital gain che si prende Giorgy Poppins
8 volte su 10 io ho perso soldi interpretando i dati delle trimestrali appena uscite, sia in positivo che in negativo.è andata a 7,93..... potevo uscire. Ieri in apertura era positiva, i numeri non mi sembravano male.
Tanto più che a 7,63 ho ricomprato quelle che avevo venduto il giorno prima e chiuso parte dei call venduti.
Oggi ho chiuso tutti i call e venduto tutte le azioni.
L'errore è stato non mettere lo stop a 7,58 ieri
Ti ho seguito. Grazie.Incrementato airbag DE000VV7VXJ1 a 100
DE000VQ7XV63 10% di premio nonostante sia sotto barriera e con Telefonica non con molto buffer;Davvero? questa mi è nuova..qualche esempio?
Ripreso anch io JoeIncrementato airbag DE000VV7VXJ1 a 100