Certificati di investimento - Capitolo 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sul XS2443119032 il MM barclays sta offrendo in bid praticamente due cedole pagate. Io ho venduto.
Questo è uno di quei certificati ad alta cedola (1,25% mensile) con autocall decrescente.

Ultima modifica:
Quando giocavo ai videogiochi a volte c'erano delle gabole che davavo crediti infiniti. Dai Alex, passaci il codice per sbloccare i crediti infiniti sul conto online :d:
Magari Skolem, sono sempre al verde..comunque sono giornate come queste che mi fanno benedire di aver accumulato il XS2474834467, il JE00BJRSJV32 e di avere in Ptf il XS2458894370

venduto troppo presto le PUT mib ieri :-(

Anch'io venduto lo short troppo presto ma lo strumento con leva è pericoloso e una volta raggiunto un gain accettabile ritengo prudente vendere.
In effetti mi aspettavo per oggi una ripresa che non è arrivata. Certo stupisce vedere questa pioggia di vendite a pochi giorni dalle ripetute giornate di positività dell'indice (9 giorni consecutivi se non sbaglio), quando, a mio avviso, non è cambiato niente al di là del declassamento AA+ degli USA che dovrebbe avere un basso impatto sulle Borse Europee........

Anch'io venduto lo short troppo presto ma lo strumento con leva è pericoloso e una volta raggiunto un gain accettabile ritengo prudente vendere.
In effetti mi aspettavo per oggi una ripresa che non è arrivata. Certo stupisce vedere questa pioggia di vendite a pochi giorni dalle ripetute giornate di positività dell'indice (9 giorni consecutivi se non sbaglio), quando, a mio avviso, non è cambiato niente al di là del declassamento AA+ degli USA che dovrebbe avere un basso impatto sulle Borse Europee........

Per il Ftse 8 giorni positivi, 1 negativo, 1 positivo, 3 negativi.
Ma, tanto per dare il giusto peso al tutto (cosa che qui si fa sempre meno), quanto si era guadagnato negli 8 consecutivi e quanto si sta perdendo negli ultimi 3?

Magari Skolem, sono sempre al verde..comunque sono giornate come queste che mi fanno benedire di aver accumulato il XS2474834467, il JE00BJRSJV32 e di avere in Ptf il XS2458894370
per le singole o poche giornate così, sono d'accordo con te, ma per periodi più lunghi i ctf con indici li ritengo molto più resilienti e, a parere mio, per quello che può contare, una fetta di un ptf equilibrato, anche di buona entità, è utile che sia investito su indici. Praticamente le quotazioni non si muovono o oscillano pochissimo (salvando le scorribande di Marex).

Per il Ftse 8 giorni positivi, 1 negativo, 1 positivo, 3 negativi.
Ma, tanto per dare il giusto peso al tutto (cosa che qui si fa sempre meno), quanto si era guadagnato negli 8 consecutivi e quanto si sta perdendo negli ultimi 3?
Il massimo da 15 anni del ftsino è stato ampiamente superato, non mi pare si possa discutere.
Quindi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto