Certificati di investimento - Capitolo 6 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
sul XS2443119032 il MM barclays sta offrendo in bid praticamente due cedole pagate. Io ho venduto.
Questo è uno di quei certificati ad alta cedola (1,25% mensile) con autocall decrescente.
 
Ultima modifica:

Alexreferee11

Forumer storico
Quando giocavo ai videogiochi a volte c'erano delle gabole che davavo crediti infiniti. Dai Alex, passaci il codice per sbloccare i crediti infiniti sul conto online :d:
Magari Skolem, sono sempre al verde..comunque sono giornate come queste che mi fanno benedire di aver accumulato il XS2474834467, il JE00BJRSJV32 e di avere in Ptf il XS2458894370
 

giancarlo22

Forumer storico
venduto troppo presto le PUT mib ieri :-(

Anch'io venduto lo short troppo presto ma lo strumento con leva è pericoloso e una volta raggiunto un gain accettabile ritengo prudente vendere.
In effetti mi aspettavo per oggi una ripresa che non è arrivata. Certo stupisce vedere questa pioggia di vendite a pochi giorni dalle ripetute giornate di positività dell'indice (9 giorni consecutivi se non sbaglio), quando, a mio avviso, non è cambiato niente al di là del declassamento AA+ degli USA che dovrebbe avere un basso impatto sulle Borse Europee........
 

NoWay

It's time to play the game
Anch'io venduto lo short troppo presto ma lo strumento con leva è pericoloso e una volta raggiunto un gain accettabile ritengo prudente vendere.
In effetti mi aspettavo per oggi una ripresa che non è arrivata. Certo stupisce vedere questa pioggia di vendite a pochi giorni dalle ripetute giornate di positività dell'indice (9 giorni consecutivi se non sbaglio), quando, a mio avviso, non è cambiato niente al di là del declassamento AA+ degli USA che dovrebbe avere un basso impatto sulle Borse Europee........

Per il Ftse 8 giorni positivi, 1 negativo, 1 positivo, 3 negativi.
Ma, tanto per dare il giusto peso al tutto (cosa che qui si fa sempre meno), quanto si era guadagnato negli 8 consecutivi e quanto si sta perdendo negli ultimi 3?
 

CarloConti

Forumer storico
Magari Skolem, sono sempre al verde..comunque sono giornate come queste che mi fanno benedire di aver accumulato il XS2474834467, il JE00BJRSJV32 e di avere in Ptf il XS2458894370
per le singole o poche giornate così, sono d'accordo con te, ma per periodi più lunghi i ctf con indici li ritengo molto più resilienti e, a parere mio, per quello che può contare, una fetta di un ptf equilibrato, anche di buona entità, è utile che sia investito su indici. Praticamente le quotazioni non si muovono o oscillano pochissimo (salvando le scorribande di Marex).
 

skolem

Listino e panino
Per il Ftse 8 giorni positivi, 1 negativo, 1 positivo, 3 negativi.
Ma, tanto per dare il giusto peso al tutto (cosa che qui si fa sempre meno), quanto si era guadagnato negli 8 consecutivi e quanto si sta perdendo negli ultimi 3?
Il massimo da 15 anni del ftsino è stato ampiamente superato, non mi pare si possa discutere.
Quindi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto