pappapero
Forumer attivo
puoi ripetere isin del cugino ? grazieEsattamente insieme al cugino Barclays
puoi ripetere isin del cugino ? grazieEsattamente insieme al cugino Barclays
XS2463717764puoi ripetere isin del cugino ? grazie
non è un certificato che seguo. Ma i margini mi sembrano molto risicati (il guadagno max non è 0,5% lordo - commissioni?).Se 894.xx fosse in ask, prova ad indovinare in quanti secondi verrebbero fatti fuori..
non è un certificato che seguo. Ma i margini mi sembrano molto risicati (il guadagno max non è 0,5% lordo - commissioni?).
In genere margini assoluti cosi' ridotti io non li considero se non per ritorno capitale a 10 giorni max.Sì, 0.59%
6.49% circa lordo annualizzato (commissioni escluse)
ATH per il vecchio ignoranteBerkshire Hathaway on Saturday posted its highest-ever quarterly operating profit, bolstered by improved results in its insurance businesses, while gains from stock holdings helped the conglomerate led by billionaire Warren Buffett swing to a nearly $36 billion overall profit.
Operating profit rose 7% to $10.04 billion, or about $6,938 per Class A share, from $9.42 billion a year earlier.
Net income totaled $35.91 billion, or $24,775 per Class A share, compared with a year-earlier $43.62 billion loss.
In genere margini assoluti cosi' ridotti io non li considero se non per ritorno capitale a 10 giorni max.
Qui sarà per lo meno 38 giorni. Ma se c'è chi compra, bene per i venditori.
lo ho e lo tengo......come liquidità in ingressi scaglionati.DE000UX7XTN6 comprato un pò di questo, dovrebbe essere tranquillo
meglio non dir nulla....siamo scaramantici!NLBNPIT1MA14 potrebbe anche rimborsare