Certificati di investimento - Capitolo 6 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

varena

Forumer storico
Anche questo vero.
Io mi limito a 15/20 cfr e controllo con regolarità.
Per altro alcuni qui ( per esempio, mi sembra, Varena) hanno dei bellissimi fogli excel con aggiornamento automatico delle quotazioni che facilitano il controllo.

grazie per il bellissimo!!! il mio foglio google mi è fondamentale però di tutti i cert che ci sono io ne ho in portafoglio massimo 6 o 8, oltre non riuscirei comunque a gestirli!!!
 

lumpes

CEO sunday's artdealers
purtroppo sono ignorante
non saprei come fare ed inoltre si può fare anche per titoli su Nasdaq e Nyse senza aggiungere il rischio cambio?
francamente quello non lo so, ogni tanto lo faccio con eni vendendoci sopra paio di call su strike diversi, non ho mai provato sui titoli usa ma penso(immagino) sia possibile...
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
salve a tutti buy XS2372840624 101,06 direttamente su ask del mm

DATA RILEVAMENTOSOTTOSTANTESTRIKEQUOTAZIONEDISTANZA DA TRIGGERRIMBORSO E CEDOLA
22/05/2023Crh38.3645.0414.83%101.7
Heidelberg Cement
53.9
69.64
22.60%
 

orsoseduto

Forumer attivo
meglio i bond?
OFFTOPIC MODE <ON>
Segnalo per chi non ha problemi di tassazione sugli zero coupon che ci sono oggi piccole offerte sul DB zero 2026 in ITL DE0001342244, rende intorno al 5.30%. Personalmente lo considero "risk free" se non per la liquidita, quindi lo preferisco a certificati con barriere profonde che ti offrono un 2-3% in piu di rendimento ma con rischio azionario.
OFFTOPIC MODE <OFF>
 

fabriziof

Forumer storico
OFFTOPIC MODE <ON>
Segnalo per chi non ha problemi di tassazione sugli zero coupon che ci sono oggi piccole offerte sul DB zero 2026 in ITL DE0001342244, rende intorno al 5.30%. Personalmente lo considero "risk free" se non per la liquidita, quindi lo preferisco a certificati con barriere profonde che ti offrono un 2-3% in piu di rendimento ma con rischio azionario.
OFFTOPIC MODE <OFF>
Credo che i rendimenti siano ben espressi qui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto