Certificati di investimento - Capitolo 6 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
First Citizens Bancshares Inc. FCNCA on Wednesday reported a first-quarter profit of $9.5 billion, or $653.64 a share, up sharply from a year-ago profit of $264 million, or $16.70 a share. The bank said its March 27 acquisition of Silicon Valley Bank from the Federal Reserve Insurance Co. included a preliminary gain of $9.8 billion net of tax. Adjusted net income in the latest quarter was $20.09 a share, short of the analyst forecast of $22.29 a share, according to estimates compiled by FactSet. CEO Frank B. Holding Jr. said the bank has made strides to integrate Silicon Valley Bank including “meaningful engagement"
 

valgri

Valter : Born in 1965
1683716955583.png


Oggi uscirà il dato dell'inflazione in USA.
JP Morgan prevede che lo scenario più probabile sia che l'IPC sia compreso tra il 5% e il 5,2% e l'S&P 500 aggiunge dallo 0,5% allo 0,75% . In un caso estremo in cui l'inflazione superi il 5,5%, le azioni potrebbero crollare di oltre il 3%.
 

PazzoperlaDea

Forumer attivo
Sì, se scaricano i costi sui clienti...
Qualcuno si qualcuno no.
Per esempio tra i costi che pesano sulle spese di tenuta del conto corrente, BPM ha revocato gli aumenti che aveva introdotto nel periodo di tassi negativi a causa del deposit facility rate a loro negativo. ISP invece li sta mantenendo ancora in essere e non intende eliminarli (lo so perche gli ho aperto un reclamo su questo punto).
 

Flypper17

Forumer storico
Qualcuno si qualcuno no.
Per esempio tra i costi che pesano sulle spese di tenuta del conto corrente, BPM ha revocato gli aumenti che aveva introdotto nel periodo di tassi negativi a causa del deposit facility rate a loro negativo. ISP invece li sta mantenendo ancora in essere e non intende eliminarli (lo so perche gli ho aperto un reclamo su questo punto).
a me ucg ha aumentato da aprile le commissioni, appena smaltisco minus pass a directa
 

NoWay

It's time to play the game
Qualcuno si qualcuno no.
Per esempio tra i costi che pesano sulle spese di tenuta del conto corrente, BPM ha revocato gli aumenti che aveva introdotto nel periodo di tassi negativi a causa del deposit facility rate a loro negativo. ISP invece li sta mantenendo ancora in essere e non intende eliminarli (lo so perche gli ho aperto un reclamo su questo punto).

Ehhh, ma immaginati un mutuo o un finanziamento...
 

Dandan1968

Forumer storico
Ehhh, ma immaginati un mutuo o un finanziamento...
Il tasso fisso ora è sopra il 5 per cento
Il variabile...tutti quelli che lo avevano fatto prima del rialzo dei tassi hanno ricevuto un aumento della rata
Se uno pagava 1000 di mutuo prima ora ne paga 1300
Certo ci sono quelli con il mutuo fisso all'1 per cento cmq penso che su tre milioni e mezzo di famiglie, la maggioranza dei mutui sia costituita da quelli variabili sempre più promossi dalle banche
 

hal9000

Nuovo forumer
Per me negli anni il più grosso difetto si è rivelato il numero troppo elevato di ctf in portafoglio,in nome della doverosa diversificazione poi però troppo difficile star dietro a tutti
Anche questo vero.
Io mi limito a 15/20 cfr e controllo con regolarità.
Per altro alcuni qui ( per esempio, mi sembra, Varena) hanno dei bellissimi fogli excel con aggiornamento automatico delle quotazioni che facilitano il controllo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto