Certificati di investimento - Capitolo 6 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - La Banca centrale europea si sta avvicinando alla fase finale del ciclo di rialzo dei tassi di interesse, ha detto il consigliere Bce, Pablo Hernandez de Cos.
"All'inizio del ciclo di rialzo, c'erano condizioni di finanziamento espansive. Ora che si sono inasprite, la necessità di ulteriori rialzi chiaramente scompare, siamo chiaramente più vicini alla fine di questo ciclo", ha detto De Cos a un evento finanziario a Madrid.
 

fabriziof

Forumer storico
Gentile Fabrizio​

nel corso della prossima settimana, l'area pubblica del sito Fineco subirà un restyling grafico per migliorare l'esperienza di navigazione dei nostri utenti, anche con disabilità. Il nuovo sito avrà una veste grafica fresca e una piena navigabilità da smartphone e tablet.
Guarda il video di lancio »

Desideriamo informarla che:​
  • Cambierà la modalità di accesso all'area riservata. Cliccando sul link "ACCEDI", si aprirà una pagina dedicata in cui potrà inserire il Codice Utente e la Password, che restano invariati.
  • L'indirizzo web del sito sarà modificato. Tuttavia, il sito resterà raggiungibile anche digitando l'url attuale https://finecobank.com attraverso un reindirizzamento automatico. Pertanto, non sarà necessario modificare eventuali link salvati sul browser.
  • L'area riservata del sito non subirà modifiche di grafica o di navigazione.

La ringraziamo per aver scelto Fineco e per la fiducia che ripone in noi.​

aggiungo io : il video di lancio perfettamente inutile
 

lumpes

CEO sunday's artdealers
occhio....lo conosco benissimo.....quello a seconda della banca viene considerato un "Cedola 0% con disaggio di emissione", oppure "uno ZC". Dato che fiscalmente cambia tutto, cambiano anche i gain e i TIRX.
di solito ogni volta che ci ho tirato fuori 1,5/2 figure ho pagato capital gaia con fineco , po' una menata zc in quel senso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto