Certificati di investimento - Capitolo 6 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
E' salita più del previsto l'inflazione in Gran Bretagna. L'indice dei prezzi al consumo è salito dell'8,7% in aprile, rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, il consensus era +8,2%.


Sono proprio sulla strada giusta...
 

giancarlo22

Forumer storico
quali sarebbero i commenti "non suffragati dai fatti"?

P.S: IT0006751934 effettivamente lo ho anche io.

Anch'io ho qualche certificato di Cirdan Capital. La cosa che mi piace meno sono le valutazioni al ribasso di alcuni titoli dividend, cosa che loro interpretano in modo direi strumentale, valutando che i sottostanti non distribuiscano dividendi e quindi scaricando completamente il loro valore. La cosa ha effetti poco piacevoli specie per i titoli più lontani dalla scadenza (tipicamente hanno molti certificati scadenza 2027).
E? evidente che nn vogliono caricarsi di titoli che gli investitori probabilmente scaricherebbero sul MM viste le quotazioni. As esempio parlo del IT0006750688 che ho in ptf comprato a valori maggiori dell'attuale ed evidentemente devo mantenere in ptf nonostante che tutti siano sopra barriera cedola e non troppo lontani dallo strike (worst -8%), Il MM lo valuta circa 700 euro /1000.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto