Certificati di investimento - Capitolo 6 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

One of the Lehman Bros

Lehman Brothers Employee of the Month Sept 2008
Domanda un po' niubba...
NLBNPIT1M9Y8
Teoricamente, switcherebbe sulla Protezione a febbraio se tutti i sottostanti mai sotto il 60% dello strike, ma mi sa che Vonovia c'e' gia' sceso sotto (chiusura del 28 marzo mi pare).
C'e' un modo o un sito per controllare che sia effettivamente saltata l'opzione switch?
 

fol-low IO

1,6180339887
Hai ragione Maurizio ma se i volumi vanno dove non viene adottato?
Penso anche che abbia un costo per il mm
Vediamo dai sono curioso
ma nel mentre che questo meccanismo di RFE è in atto....il titolo risulta sospeso? c'è un limite temporale di funzionamento di questo RFE? non è che va in sospensione alle 10 e riapre con comodo del LP dopo la pennica alle 15?
 

NoWay

It's time to play the game
Domanda un po' niubba...
NLBNPIT1M9Y8
Teoricamente, switcherebbe sulla Protezione a febbraio se tutti i sottostanti mai sotto il 60% dello strike, ma mi sa che Vonovia c'e' gia' sceso sotto (chiusura del 28 marzo mi pare).
C'e' un modo o un sito per controllare che sia effettivamente saltata l'opzione switch?

Gratis non credo, anche sul sito BNP mi sembra che non ci siano avvisi. Devi controllarti le chiusure. In questo caso è come dici. Il 28/3 Vonivia ha chiuso sotto la barriera switch...
 

triale

Forumer storico
Triale potrebbe fare un parallelo tra la congiura del Prigozin e quella di Catilina, fatte le debite proporzioni tra la tragedia e la farsa. Anche allora quando Catilina uscì allo scoperto, molti dei suoi presunti seguaci (incluso un certo Cesare) fecero finta di nulla e lo lasciarono solo. Almeno Catilina ebbe le palle per andare fino in fondo e morire da coraggioso in una battaglia persa in partenza.
hai detto tu le cose importanti.Aggiungo solo che Catilina può essere considerato un prototipo di certi populisti contemporanei visto che cercava il potere appellandosi direttamente alla parte piu povera della popolazione scavalcando il Senato monopolio dei patrizi.Un demagogo non privo di ingegno come lo definisce il suo biografo Sallustio.In fondo anche Prigozin si è comportato a suo modo da populista facendo appello al nazionalismo della parte più arretrata della popolazione cui piace l'uomo anche violento ma ritenuto forte
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto